Benedetta Rossi a pezzi: “Mi sento fragile e spaventata” | Il lutto improvviso ha travolto la food blogger più amata d’Italia
Benedetta Rossi, la food blogger in lacrime e con il cuore a pezzi. “Mi sento fragile e spaventata”: i fan in tilt.
Fa davvero molto male ai suoi estimatori, che sono assai numerosi, vederla e sentirla così. Lei non riesce davvero a trattenere le lacrime: il suo cuore è letteralmente in mille pezzi e lei ha dichiarato senza giri di parole di sentirsi fragile e spaventata.
Un’ammissione molto intima, sincera e accorata che mette ancora una volta in luce il suo desiderio di essere sempre e comunque sé stessa. Del resto lei, nonostante il grandissimo successo, è rimasta una donna semplice e coi piedi ben ancorati per terra. Ed è anche per questo motivo che ha conquistato tantissimi italiani.
Cuoca e food blogger sopraffina, ha debuttato come conduttrice TV su Real time e attualmente detiene le redini del cooking-show Ricette D’Italia. Qui dei cuochi amatoriali propongono per l’appunto ricette che fanno parte della loro tradizione culinaria familiare. Nel contempo, lei ci delizia anche con manuali di cucina e tante video ricette sul suo canale YouTube e sul profilo ufficiale di Instagram.
Ha presentato ai fan pure i suoi amori di pelo e il marito Marco Gentili, che lavora al suo fianco da molti anni. Ma cos’è accaduto di recente alla cuoca più amata della TV?
Benedetta Rossi, una donna di successo ma coi piedi per terra
Anche Marco Gentili è diventato con il trascorrere del tempo un personaggio mediatico a tuttotondo, e il rapporto di complicità tra i due è parte integrante del successo dei programmi di Benedetta Rossi. Recentemente, però, la cuoca è crollata e ha rivelato ai fan di essere reduce da un periodo assolutamente destabilizzante.
Anche perché l’accaduto, che ha del terribile, è avvenuto solo a pochissimi mesi si distanza da un altro evento che l’aveva già lasciata senza parole. Pure in quella situazione, però, lei aveva voluto rivelare il suo stato d’animo ai suoi estimatori, che le hanno dimostrato ancora una volta tantissimo affetto e sincera vicinanza.
“Mi sento fragile e spaventata”, lo stato d’animo della Rossi
In realtà, il video in cui Benedetta si è definita “fragile, smarrita e spaventata” è stato condiviso qualche mese fa, quando è venuta a mancare la zia della cuoca, Giulietta, che ha lasciato questo mondo dopo solo otto mesi dalla dipartita di Blandina, l’adorata nonna. Loro due sono state le colonne portanti dell’esistenza della food blogger.
Tra l’altro sono anche state le sue più grandi e forti sostenitrici ed è a loro che lei raccontava molti aspetti della sua vita lavorativa. Ora lei è impegnatissima sia con la TV che con il suo format Fatto In Casa da Benedetta, ma non dimentica mai e poi mai i suoi speciali angeli.