Samira Lui, il suo piatto preferito è un inno al Sud Italia: ecco il peccato di gola più irresistibile per la bella showgirl
Bellissima e sensuale anche quando mangia, Samira Lui svela i suoi gusti a tavola. Il peccato di gola che non ti aspetti.
Torna in tv l’iconica trasmissione La ruota della fortuna, e chi poteva raccogliere il testimone del compianto Mike Bongiorno se non il distinto Gerry Scotti?
Al suo fianco, nel ruolo che un tempo è stato anche di Paola Barale e Antonella Elia, troviamo la splendida Samira Lui. I tempi cambiano, le bellezze anche.
Mamma italiana e papà senegalese, la nuova valletta, classe 1998, non è poi così nuova alla tv. L’abbiamo già conosciuta grazie alla sua partecipazione a Miss Italia nel 2017, dove si è classificata terza.
Due anni più tardi prende parte al cast de L’eredità condotta da Flavio Insinna. Ma è stata anche protagonista di Tale e quale show nonché concorrente del Grande Fratello, per poco più di un mese. La sua bellezza travolgente e la sua spiccata ed innata sensualità l’hanno in breve trasformata in un vero sogno erotico. Ma lei, fedele al suo fidanzato, non ha occhi che per lui.
Samira Lui: il suo piatto preferito
Samira Lui è fidanzata con l’affascinante Luigi Punzo, conosciuto su un set dove entrambi posavano come modelli. Un amore sbocciato così, all’improvviso, come spesso accade per i grandi sentimenti. Uscita dalla casa più spiata d’Italia la ragazza ha confidato a Verissimo: “È una persona davvero rara, fin dal primo giorno mi ha capita, amata. Mi fa sorridere, non vuol nulla in cambio, mai. Se fa qualcosa, non si aspetta mai nulla. È un simpaticone. Sono molto innamorata, mi è mancato tanto“.
Ma nella sua vita si nasconde anche una grande delusione: l’abbandono del padre, mai conosciuto. Un giorno a 23 anni rintraccia per caso un amico dell’uomo e riesce a mettersi in contatto con lui. Per scoprire che vive a un’ora da casa sua, ha un’altra famiglia e anche dei figli. “Gli ho detto che avrei voluto vederlo, ma lui mi ha risposto che aveva una moglie e dei figli. Io mi sono sentita un po’ rifiutata“ racconta a Verissimo, e aggiunge “Non voglio nulla che non sia condividere delle cose, e se dovesse mai esserci questo incontro l’ultima cosa che io vorrei sarebbe creare disagio nella sua vita“.
Visualizza questo post su Instagram
L’irresistibile peccato di gola
Delusa sì, ma non triste. L’avvenente Samira Lui si mostra sui social intenta a gustarsi il suo piatto preferito. In riva al mare, nella splendida cornice di Ischia, la donna porta alle labbra una bella forchettata di spaghetti al pomodoro. E la didascalia ad accompagnare lo scatto recita: “Piatto preferito: spaghett’ ca’ pummarola!“, in napoletano.
Inutile dire che ad aver fatto il pieno di like e commenti super entusiasti non è stato il piatto di pasta. Basta dare un’occhiata alle foto, vere opere d’arte.