Gerry Scotti ha perso 11 chili in pochi giorni, ecco la sua nuova dieta | La rinuncia incredibile del conduttore: “La mangio raramente…”
Il conduttore Gerry Scotti ha perso 11 chili in poco tempo: ha deciso di mangiare di rado un alimento in particolare. Ecco la sua nuova dieta.
Simpatico, genuino e sensibile, Gerry Scotti è senza ombra di dubbio uno dei conduttori televisivi più apprezzati e seguiti in assoluto sul piccolo schermo. Infatti, grazie alla sua innata simpatia, alla sua incredibile professionalità e all’amore che dedica al suo lavoro, Scotti è tra i volti storici di Mediaset più amati dai telespettatori.
Basti pensare infatti che Gerry Scotti è al timone di numerosi programmi televisivi. Si è difatti ormai concluso da poco Lo show dei record su Canale 5 e il 6 maggio il celebre presentatore è tornato in tv con una nuova edizione de La ruota della fortuna. Insomma, il noto conduttore di Miradolo Terme con i suoi show riesce sempre a far breccia nel cuore degli spettatori.
Di recente però Gerry Scotti è finito sotto ai riflettori per aver fatto una dichiarazione inaspettata sul regime alimentare che segue. In particolar modo, l’uomo avrebbe deciso di seguire una dieta ben specifica e di mangiare di rado un alimento particolare.
Inoltre, Scotti ha anche ammesso di aver perso addirittura 11 chili. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio cosa ha dichiarato Gerry Scotti. Le sue dichiarazioni ti lasceranno a bocca aperta.
Gerry Scotti: cosa ha dichiarato sulla sua dieta
Come appena svelato, Gerry Scotti è riuscito a perdere più di 10 chili in pochi giorni. E nel corso di un’intervista al Corriere, il noto conduttore avrebbe spiegato i motivi dietro il suo improvviso dimagrimento.
In aggiunta a ciò, Scotti avrebbe anche dichiarato cosa mangia nella sua dieta, ma soprattutto i cibi che cerca di evitare. Vediamo di quali alimenti si tratta.
La dieta di Gerry Scotti a basso contenuto di carne rossa
Come riporta FQ Magazine e come affermato da Gerry Scotti stesso durante un’intervista al Corriere di due anni fa, l’uomo sarebbe riuscito a perdere 11 chili dopo essere stato ricoverato a causa del Covid all’Humanitas di Milano. È una volta tornato a casa, avrebbe iniziato a seguire una dieta particolare.
Per l’appunto, si tratta di una dieta pressoché vegetariana. Più nello specifico, Scotti ha rivelato di aver deciso di evitare quasi completamente la carne rossa.
Difatti, il celebre conduttore della Mediaset ha dichiarato nella sopracitata intervista che questo regime alimentare è per lui d’aiuto dato che soffre di pressione alta. Dunque, frutta e verdura in quantità, uova, pollo e pesce una volta alla settimana e infine carne rossa molto raramente.