Milano, cliente di un bar ricoverata per lesioni gravissime dopo un bicchiere di vino | L’ammissione sconvolgente della proprietaria
Una donna ricoverata in gravi condizioni dopo aver bevuto un bicchiere di vino in un bar di Milano, denunciata la proprietaria.
Pensavano di trascorrere una serata tranquilla in un bar di Milano, invece si sono ritrovati al Pronto Soccorso, dove la donna è stata ricoverata d’urgenza.
A riportare la notizia è Sky Tg 24, che racconta nei dettagli quanto accaduto in un locale di via Carloni in zona Lorenteggio, dove una coppia di coniugi stava trascorrendo una serata fuori di casa. Tra l’altro, pare anche che i due fossero clienti abituali del locale.
Stando alla ricostruzione, a fine cena la coppia avrebbe chiesto un ultimo calice di vino per concludere la serata e ritornare a casa. Se non che la donna di 51 anni, dopo aver bevuto appena un sorso di vino, avrebbe iniziato a sentirsi male.
Fortunatamente, i soccorsi sono arrivati in poco tempo, grazie anche all’allarme tempestivo lanciato dal marito. I sanitari del 118 hanno trasportato immediatamente la donna all’ospedale San Carlo dove è stata presa in carico dai medici della struttura. Ora gli investigatori sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto, sperando che si indaghi solo per lesioni e che l’incidente non abbia conseguenze più gravi per la vittima.
La ricostruzione dell’incidente di Milano
Molto utile per la ricostruzione di tutta la vicenda l’iniziativa dell’uomo, che dopo il malore avvertito dalla donna ha avuto la lucidità, oltre che di avvertire i soccorsi, anche di andare all’interno del locale e farsi consegnare dalla proprietaria la bottiglia di vino dalla quale erano stati versati i due calici.
La bottiglia è finita al vaglio dell’Agenzia di Tutela Sanitaria territoriale che, dopo la segnalazione, ha mandato immediatamente una squadra sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso ed inviare poi i risultati all’ospedale in cui la donna era stata trasportata.
Donna ustionata dopo aver bevuto un calice di vino
La polizia ha disposto il sequestro del locale che però, quando gli agenti sono giunti sul posto, era già chiuso. Così, i poliziotti hanno raggiunto la proprietaria, una 53enne di origini cinesi, nel suo appartamento. Qui la donna avrebbe confessato il fatale errore e cioè quello di conservare i detersivi nelle bottiglie di vino usate, segnando il collo con un nastrino colorato.
A quanto pare la donna si sarebbe confusa e avrebbe preso dal frigorifero la bottiglia sbagliata per riempire i calici dei clienti. Ora, però, una donna è ricoverata in ospedale con lesioni gravi alla bocca, alla lingua e all’esofago. La proprietaria del bar, invece, sarebbe stata denunciata per lesioni gravi.