Mara Venier, così la regina della TV ha perso 10 chili senza rinunciare ai piaceri della tavola | Il menù esclusivo
La regina della tv ha perso 10 chili ed è tornata in perfetta forma. La dieta di Mara Venier è da copiare subito.
Regina incontrastata della domenica, Mara Venier domina da circa 30 anni e quasi tutti passati in Rai. Domenica In non sarebbe la stessa cosa senza di lei, anche se da un po’ di tempo ogni anno dichiara che sarà l’ultimo.
Difficile per lei lasciare un lavoro che ama con tutta se stessa: il pubblico e l’amore che le viene da esso sono linfa vitale per la conduttrice.
Eppure, durante la conferenza stampa di inizio stagione ha chiarito di essere pronta a cedere il suo scettro, come riporta Ansa: “Stavolta sono fermamente convinta che sia giusto, come mi ha insegnato Renzo Arbore, mio compagno per 15 anni, che mi ha insegnato molto… Se sono qua lo devo a lui. Lui mi ha detto sempre che bisogna lasciare quando stai in alto, non quando cadi: è quello che vorrei fare”.
Riuscirà ad abbandonare il suo posto? Lo sapremo solo a fine anno, quando si avranno le prime anticipazioni sui nuovi palinsesti. Intanto sappiamo che la bellissima Mara Venier ha abbandonato i suoi chili in più, attraverso una dieta. Andiamo a vedere come è composto questo regime alimentare, così anche noi possiamo copiarlo.
Mara Venier: la dieta da copiare
Mara Venier ha un fisico formoso e presenta curve generose e abbondanti, che la rendono splendida. Ma come tantissime donne (e non solo) anche lei guardandosi allo specchio vorrebbe avere qualche chilo in meno.
Così, qualche anno fa la biondissima conduttrice di Domenica In si è presentata in trasmissione per la nuova stagione con una decina di chili in meno. Curiosi di sapere come ha fatto?
Il menù settimanale
A raccontarci come Mara Venier abbia fatto a perdere i suoi chili di troppo ci pensa Donne Magazine, che riporta il suo menù settimanale. A colazione un tè o un caffè senza zucchero oppure uno yogurt bianco scremato a cui aggiungere, volendo, zenzero o altre spezie per insaporire. A metà mattina lo spuntino sarà composto da frutti rossi o un frutto che non sia banane, melone, anguria, fichi, cachi o uva.
Il pranzo sarà a scelta tra pesce bianco o carne magra accompagnati da verdure cotte alla griglia o al vapore. Per la merenda del pomeriggio scegli uno yogurt naturale bianco e infine a cena un bel minestrone di verdure ma senza legumi. Ricordiamo che questo è solo un esempio di menù e che per perdere peso occorre rivolgersi ad un professionista e abbinare sempre un po’ di attività fisica.