Alessandro Borghese sputa la verità: “Le vizio da far schifo” | L’ammissione intima è assolutamente sorprendente
Alessandro Borghese si lascia andare ad una confessione inaspettata: “Le vizio da far schifo”. Di chi parla?
Siamo innanzi ad uno chef a dir poco sopraffino, che ha iniziato la sua gavetta nelle cucine delle navi da crociera ancora giovanissimo, oltre che essere diventato nel tempo anche un personaggio televisivo a 360°. Classe 1976, segno zodiacale Scorpione, Alessandro Borghese è anche un conduttore TV, nonché un concentrato di autentica e spumeggiante simpatia.
Con la sua verve e con il suo sorriso contagioso, Borghese ha catturato fin da subito l’attenzione del grande pubblico, che lo ha immediatamente amato non appena ha fatto capolino sul piccolo schermo. Abbiamo avuto modo di vederlo tra le fila dei giudici di MasterChef Junior. Tuttavia il programma a cui deve la sua massima fama mediatica è senza dubbio un altro.
In questo caso stiamo parlando di 4 Ristoranti, un format itinerante che ha macinato un successo incredibile fin dalle primissime puntate. La struttura del programma è molto semplice: esso si svolge infatti in 4 diverse attività ristorative, in cui i rispettivi proprietari ospitano i rivali per far assaggiar loro il proprio menù a pranzo o a cena.
Alla fine si stabilisce quale o chi sia il vincitore o la vincitrice, che potrà beneficiare di un premio in denaro da reinvestire nella propria attività al fine di migliorarla.
Alessandro Borghese tra vita privata, TV e cucine
Possiamo senz’altro definire lo chef Alessandro Borghese come una persona assolutamente multitasking, dal momento che ha sempre coniugato perfettamente la sua primaria attività di chef con quella da personaggio televisivo, che in entrambi i casi comportano un impegno non di poco conto.
Lo stesso si è infatti raccontato a cuore aperto nel corso di una schietta intervista alle pagine del magazine Vanity Fair, dove ha snocciolato diversi punti focali della propria esistenza, asserendo che la sua vita è stata da sempre definibile come un, per sua stessa ammissione, frullatore di impegni. Un particolare inoltre non è passato inosservato.
“Le vizio da far schifo”, le parole di Alessandro
Nel corso dell’intervista, dopo aver snocciolato alcuni aspetti e interessanti retroscena sulle trasmissioni che lo hanno reso così noto, lo chef ha finalmente svelato qualche dettagli sulla sua vita privata. Qui Alessandro si è messo a nudo per quel che riguarda la sua quotidianità come marito e soprattutto come papà.
Il discorso verteva sulle sue figlie, ad oggi ancora piccole. “Parlo tanto, le vizio da far schifo, e non sono bravissimo con le regole“, queste le parole dello chef, il quale poi ha ammesso che essere il figlio di una star quale Barbara Bouchet non è stata cosa facile, soprattutto in giovane età. Consapevole di essere cresciuto con troppa libertà, adesso intende educare le proprie creature con la giusta via di mezzo.