Meghan Markle sfida i pettegolezzi e si mette ai fornelli: a breve il nuovo programma in TV | Ecco dove la vedremo
Un nuovo programma in tv ai fornelli per Meghan Markle: dove la vedremo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.
Pare che ci siano nuovi ed importanti progetti lavorativi all’orizzonte per Meghan Markle. Infatti, dopo la docu-serie Harry e Meghan, incentrata sulla vita proprio dei duchi di Sussex, sembra che presto rivedremo la celebre attrice e moglie di Harry in tv con un programma tutto nuovo. E il bello è che si tratta di un programma di cucina!
Quindi, i fan della Duchessa di Sussex e volto di Suits potranno rivedere la loro beniamina in tv in una veste nuova. Per l’appunto, stavolta pare che stavolta la Markle si troverà addirittura ai fornelli. D’altronde, non è un segreto che Meghan sia appassionata di cucina. In particolar modo, durante un’intervista a Variety la donna disse che proprio il ragù alla bolognese era il suo piatto forte.
Dunque, magari rimarremo impressionati dalle abilità ai fornelli di Meghan Markle in veste di cuoca. Difatti, sembra proprio che il programma in questione sarà un programma di giardinaggio ma anche dedicato alla cucina. Insomma, ne vedremo di sicuro delle belle.
Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio cosa è trapelato e cosa c’è da sapere sul programma di cucina che probabilmente condurrà la Markle. Si confermerà davvero come la regina del ragù alla bolognese?
Meghan Markle: un programma di cucina per lei?
Come appena anticipato, è spuntata fuori un’indiscrezione sorprendente secondo cui presto rivedremo in tv Meghan Markle, presumibilmente alle prese con ricette, intrattenimento, trucchi in cucina e giardinaggio.
Infatti, come riporta il Gambero Rosso, pare proprio che la Archewell Productions, ossia la casa di produzione di Harry e Meghan, stia lavorando a due nuove serie, tra cui una dedicata al giardinaggio e alla cucina e condotta dalla Markle stessa. Non vediamo già l’ora di vederla! Vediamo insieme cosa sappiamo sul programma in questione.
Meghan Markle ai fornelli in tv: cosa c’è da sapere
Come riporta sempre il Gambero Rosso e come svelato dal sito di notizie online Deadline, alla direzione del progetto del programma di cucina con Meghan Markle ci sarà Michael Steed, già regista di Anthony Bourdain: Parts Unknown, assieme a Leah Hariton, showrunner della cooking show Selena + Chef di Selena Gomez.
In aggiunta a ciò, sembra che si tratti di un programma di lifestyle in cui verrà celebrata la felicità nel cucinare, intrattenere e fare anche giardinaggio e pare anche che sbarcherà su Netflix.
D’altro canto però non è stata ancora svelata la data in cui uscirà questa presunta nuova serie, non è stato reso noto neanche il nome del programma e non sono trapelati altri dettagli al riguardo. Di sicuro però, il programma di cucina in questione promette già bene!