Antonella Clerici gela lo studio di È sempre mezzogiorno: “Tu hai un problema” | La rivelazione assurda in diretta
La conduttrice Antonella Clerici ha gelato lo studio di È sempre mezzogiorno: ha rivelato qualcosa di davvero assurdo in diretta
Spontanea, genuina, solare e simpatica, Antonella Claerici è senza il minimo dubbio una delle conduttrici televisive più amate in assoluto e di maggiore successo. Infatti, grazie alla sua giovialità e alla passione per il suo lavoro, Antonellina nazionale riesce a fare breccia nel cuore dei telespettatori in ogni programma televisivo che conduce.
Basti pensare difatti che la Clerici è stata ed è al timone di alcuni tra i programmi più seguiti della tv, come ad esempio The Voice Senior e The Voice Generations. E poi è impossibile non citare È sempre mezzogiorno, noto show culinario in onda dal lunedì al venerdì prima di pranzo su Rai Uno.
Per l’appunto, durante la settimana Antonella Clerici solitamente fa compagnia ai casalinghi e alle casalinghe d’Italia, a tutti gli appassionati di cucina, ai più golosi e agli aficionados del programma. Tuttavia, di recente la celebre conduttrice ha gelato gli spettatori della sua trasmissione a causa di una rivelazione assurda.
Ma andiamo con ordine, e scopriamo insieme e più nel dettaglio cosa ha rivelato Antonella Clerici nello studio di È sempre mezzogiorno. Ecco le sue parole.
Antonella Clerici: cosa è accaduto a È sempre mezzogiorno
Come appena anticipato, recentemente nello studio di È sempre mezzogiorno si è verificato un episodio insolito, e la conduttrice Antonella Clerici ha gelato i telespettatori.
In particolar modo, tutto ha avuto inizio quando la Clerici ha spiegato al pubblico che Daniele Persegani, cuoco e volto del programma di cucina in questione, ha da giorni una paralisi facciale. Vediamo più nel dettaglio di che si tratta.
Ecco cosa è successo a Daniele Persegani: le parole della Clerici
Nel corso della puntata di martedì 16 aprile di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha spiegato al pubblico affezionato del programma che il cuoco Daniele Persegani ha una paralisi facciale. Infatti, la donna ha ammesso che alcuni telespettatori avevano notato qualcosa di diverso nel volto di Daniele.
“Di recente in tanti hanno notato che tu hai un problema. Un problema facciale, lo stesso di Simona Ventura.” – ha infatti dichiarato la Clerici. Difatti, la Ventura e anche Persegani sono stati colpiti dalla paralisi di Bell, ovvero una paralisi improvvisa dei muscoli di una parte della faccia determinata da una disfunzione del nervo facciale.
Insomma, Antonella Clerici e Persegani hanno finalmente svelato al pubblico di È sempre mezzogiorno ciò che è accaduto alla faccia del cuoco.