Antonella Clerici ammutolita, la coltellata dagli autori Rai fa scalpore: “Non potrò più tornare”
Una brutta doccia fredda si abbatte su Antonella Clerici e il suo programma di Rai Uno del mezzodì. “Non potrò più tornare”.
È già da diverso tempo che la bionda e bravissima conduttrice Antonella Clerici è tornata a farci compagnia su Rai Uno alle ore dei pasti. Precisamente va in onda poco prima del TG1 sulla rete ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini con un nuovo programma di cucina, insieme al fitto parterre dei suoi amici chef. Il programma in questione è, ovviamente, È Sempre Mezzogiorno.
Se parliamo di Antonellina, come la conduttrice ama farsi chiamare dai suoi fan, sappiamo che siamo in presenza di una conduttrice TV con alle spalle tantissima gavetta e numerosissima esperienza nel mondo del Piccolo Schermo. Qui ha esordito in qualità di giornalista sportiva, mansione sempre svolta in maniera a dir poco impeccabile.
Antonella però dopo un po’ di tempo ha capito che la sua vera strada professionale era il mondo del food, che l’ha sempre, sotto sotto, molto attratta. Nonostante tutto, lo diciamo per assoluto dovere di cronaca, la Clerici conduce in maniera impeccabile anche le nuove edizioni del talent The Voice.
Inizialmente la bionda conduttrice ha gestito per moltissimo tempo un programma intitolato La Prova Del Cuoco sulla medesima rete televisiva, fino al momento che è rimasta incinta della figlia Maelle, diventata oggi una splendida adolescente. E il timone è stato poi ceduto alla collega Elisa Isoardi.
Antonella Clerici, da La Prova Del Cuoco a È Sempre Mezzogiorno
Per molto tempo infatti poi si è anche chiacchierato a lungo sul fatto che fra le due conduttrici, ovvero Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, ci fosse una forte rivalità a causa dell’avvicendamento nella conduzione de La Prova Del Cuoco.
Sia Elisa che Antonella, però, hanno più volte e in più occasioni smentito il presunto antagonismo. Ora come ora, infatti, anche la Isoardi ha riconquistato il proprio posto al sole in TV alla conduzione di Linea Verde. Allo stesso modo è da tempo che va in onda con grandissimo successo anche È Sempre Mezzogiorno, sul quale ora però sembra che si sia abbattuta una triste notizia.
“Non potrò più tornare”, parole che non passano inosservate
A pronunciare tali parole tuttavia non è stata la bionda conduttrice, la cui conduzione è assicurata ancora a lungo, ma uno dei suoi cari amici chef appartenenti al parterre. Per la precisione stiamo parlando di Simone Buzzi. “… purtroppo credo che non potrò più tornare“, sono state le parole di chef Buzzi nel corso di un’intervia a Notizie.it.
Simone qui ha parlato della terribile scoperta di essere stato colpito da un tumore, il quale poi per fortuna è stato debellato. Ciò gli ha consentito di fare ritorno. Ha però poi scoperto di non possedere più le forze per continuare, essendo ancora molto debilitato dalle cure. Non ha infine nemmeno mancato di parlare anche di Antonella, e di quanto la conduttrice gli sia stata vicino durante la malattia.