Antonella Clerici si sbottona: “… sono una maniaca” | L’ammissione sconcertante della conduttrice
Parole da parte di Antonella Clerici che non passano affatto inosservate: “Sono una maniaca”. Il racconto dei fatti.
Se si parla di Antonella Clerici è superfluo dire che siamo in presenza di una vera e autentica mestierante del mondo dello spettacolo a 360°. Infatti il suo debutto sul Piccolo Schermo è avvenuto in veste di giornalista sportiva, per la precisione all’interno del rotocalco calcistico Dribbling.
Giunta ad un certo punto però, la bionda conduttrice si è resa conto che non intendeva perseguire quella strada, e che trovava ben più interessante il mondo dei fornelli in TV. La svolta epocale della sua carriera infatti è avvenuta quando è approdata alla conduzione de La Prova Del Cuoco.
Parliamo di un programma che le ha donato, senza se e senza ma, una grandissima fama a livello mediatico e non solo. La sua conduzione è durata fino al momento in cui è rimasta incinta della figlia Maelle, che ora è diventata una splendida adolescente. Allora il timone passò alla collega Elisa Isoardi, che vi rimase fino alla chiusura della trasmissione.
Da qualche anno a questa parte Antonella, insieme all’affiatato parterre di suoi amici chef, è tornata a farci compagnia con È Sempre Mezzogiorno, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, appena prima del TG1. Per molto tempo poi si è discusso sul fatto che ci fosse una forte rivalità fra lei e la collega Isoardi, cosa che però è stata più volte smentita da entrambe.
Antonella Clerici, la regina dei fornelli di Rai Uno
Difatti fra Elisa e Antonella non sussiste e, per dirla meglio, non c’è mai stata nessuna rivalità. Anzi, pare addirittura che fra di loro ci sia una forte stima reciproca. E, ora come ora, anche Elisa ha meritatamente riconquistato il suo posto al sole nell’Azienda di Viale Mazzini, conducendo con successo Linea Verde, in onda il finesettimana.
Antonella, dopo aver visto naufragare l’unione con il padre della figlia Maelle, Eddy Martens, con il quale sia lei che la ragazzina conservano tutt’ora un ottimo rapporto, si è rifatta appieno una vita sentimentale con il nuovo compagno Vittorio Garrone, anche se per i due ancora non si parla di matrimonio. Tuttavia, in una passata intervista, la Clerici ha rivelato una realtà di sé stessa, che ha lasciato di stucco i fan.
“…Sono una maniaca”, le parole di Antonella che non passano inosservate
Le parole che hanno lasciato interdetti i lettori, nonché gli ammiratori della prima ora di Antonellina, come ama farsi chiamare lei stessa, sono state pronunciate nel corso di un’accorata intervista al Messaggero nel novembre del 2022. “Sono una maniaca del controllo. Ho avuto una vita sentimentale molto agitata.”, sono state queste le sue esatte parole.
Ha poi proseguito dicendo: “Due matrimoni, tante convivenze, pazzie d’amore“. Da qualche anno a questa parte tuttavia Antonella ha ampiamente dimostrato di essere pazza di gioia nella sua nuova vita accanto al poco fa già menzionato Vittorio Garrone nella loro magica casa nel bosco ad Arquata Scrivia. Amore e carriera dunque nella vita della Clerici vanno letteralmente a gonfie vele.