Pancia piatta, puoi averla in un solo giorno con una bevanda magica: sembra impossibile ma è vero
Pancia bella piatta in un solo giorno. No, non stiamo scherzando! Ti basta solo sorseggiare questa bevanda.
Ci guardiamo e riguardiamo allo specchio del camerino. Di profilo notiamo che quella maglietta rossa tanto caruccia e che non costa nemmeno un granché ci tira un poco sui fianchi. E poi ci segna la pancia che è alquanto gonfia. Lo stesso posiamo dire di quella felpa e di quel delizioso soprabito che volevamo acquistare per sfoggiarlo a Pasqua.
Niente da fare! Riponiamo tutti gli indumenti provati nel camerino nello spazio apposito o li affidiamo tristi nelle fidate mani della commessa adducendo qualche scusa. A casa guardiamo sconsolati l’armadio per poi chiudere le ante. In inverno, complici golf e maglioni morbidi, non ci avevamo badato.
Ora però che gli indumenti si fanno più leggeri i gonfiori, soprattutto a livello addominale, si notano decisamente di più. E noi a causa loro stiamo andando letteralmente in tilt. E questo non va bene. Per prima cosa non serve a nulla abbattersi e lasciarsi andare allo sconforto più nero. Cerchiamo semplicemente di muoverci di più e di non starcene sempre seduti sul divano.
Non dimentichiamoci poi di tenerci costantemente idratati bevendo i 2 canonici litri di acqua liscia ogni giorno, così come 3 tazze di tè verde, il top sarebbe il matcha, per tenere bello vivace il nostro metabolismo. Pure lo sport, così come un ottimo riposo notturno, sono degli ottimi toccasana in tale direzione.
Pancia piatta in un solo giorno con una sana alimentazione e una bevanda
Oltre a ciò cerchiamo di darci una bella regolata a tavola. Teniamoci in primis lontani dai fritti, così come da condimenti troppo abbondanti e da dolci e dolcetti vari. No a quelli confezionati. Puntiamo maggiormente a frutta e verdura fresca di stagione, come ci consigliano sempre i nutrizionisti, nonché a carne bianca e a pesce azzurro alla griglia.
E i carboidrati? No, non possiamo eliminarli dal momento che, come è facile intuire fin dal loro nome, ci aiutano a carburare, dunque a vivere a pieni polmoni la nostra vita. Non esageriamo con le loro porzioni ed evitiamo di mangiare la pasta con il pane. Questo può infatti portare a kg di troppo e vistosi gonfiori. Tuttavia se volete avere una pancia piatta in un solo giorno bevete questa fantastica bevanda.
La tisana che ti farà svoltare
No, non si tratta di una che potete acquistare al supermercato o in farmacia. Parliamo di una semplicissima, economica e del tutto naturale che potete prepararvi voi a casa in un battito di ciglia. Si tratta infatti di una tisana a base di limone e di foglie di alloro. In poche parole dovreste solo lasciare in infusione per 12 minuti circa la scorza di un limone con una manciata di foglie di alloro per l’appunto.
Una volta che la sorseggerete, meglio la sera prima di coricarvi, noterete che pian piano il vostro ventre tenderà a sgonfiarsi. Già fin dalla prima bevuta potrete notarlo ma se persisterete per una settimana intera seguendo questo semplice rimedio potrete constatare risultati sempre più interessanti e duraturi nel tempo.