Questa dolcissima bambina oggi è la conduttrice più amata dagli italiani: nessuno la riconosce a prima vista
E tu riesci a riconoscere questa bellissima bimba in foto? Adesso è una famosissima conduttrice italiana che tutti amano alla follia.
In queste ore è divenuta virale l’immagine di una bambina in bianco nero che sembra un angioletto. Apparentemente sembrerebbe una foto qualunque, quello che però non tutti sanno è che si tratta di una delle conduttrice italiane più conosciute e amate dalle persone. E tu riesci a capire di chi si tratta? Prova ad indovinare con amici o parenti, dopodiché ti daremo qualche indizio in più!
Se anche tu ami riconoscere un vip dalla sua immagine da bambino, prova a capire di chi si tratta in questo caso.
L’immagine ci mostra una bellissima bambina bionda, con dei lunghi capelli boccolosi e una fascia bianca per tirarli indietro. Indossa un grembiulino e apparentemente sembrerebbe una bambina qualsiasi. Tuttavia dietro a queste guanciotte si nasconde una grandissima conduttrice italiana, colonna portante di moltissime trasmissioni televisive. Non hai ancora capito di chi si tratta?
Prima di rivelarti la soluzione in fondo all’articolo ti daremo qualche indizio in più che potrebbe aiutarti.
Qualche indizio per cercare di capire meglio
Come detto in precedenza la bambina in questione attualmente è una grande del piccolo schermo. Le trasmissioni che predilige sono quelle culinarie e con i suoi consigli non ne sbaglia mai una. Pensa che per anni e anni è stata il volto di una famosissima trasmissione e che è addirittura arrivata sul palco più famoso d’Italia: quello dell’Ariston. Come se non bastasse la donna ha persino ricoperto il ruolo di giudice nel noto talent show televisivo The Voice.
Hai capito di chi si tratta? Scorrendo potrai finalmente trovare la soluzione. La risposta non è poi così semplice come si possa pensare.
Antonella Clerici è la bambina in foto
Ebbene sì, la meravigliosa bambina in foto è Antonella Clerici, la nota conduttrice televisiva italiana. La donna ha pubblicato questa memoria del suo passato nel suo profilo Instagram. Inutile dire che tutti i fan della donna si sono emozionati e hanno reso virale il ricordo di Antonella. Se non hai indovinato non temere, non era assolutamente facile capirlo al primo colpo.
L’unica cosa che avrebbe potuto aiutarti erano i meravigliosi capelli biondi e boccolosi, tali e quali a quella che la conduttrice porta ancora adesso.
Insomma, Antonella Clerici è la dolcissima bambina in foto. Prova a vedere se qualche tuo amico o parente la riconosca.