Benedetta Rossi costretta a lasciarlo, la passione per l’altro era troppo forte: la fine di un amore
La mitica Benedetta Rossi è stata costretto a lasciarlo. La notizia ha inevitabilmente sconvolto tutti quanti.
Benedetta Rossi è una delle guru per eccellenza delle ricette tutte all’italiana. Grazie alla sua solarità e semplicità la donna ha riscosso moltissimo seguito. Sui social conta infatti moltissimi follower che seguono e ascoltano volentieri ogni sua perla di saggezza. Nonostante però la donna ami condividere i suoi saperi culinari, della sua vita privata si sa sempre poco. Tuttavia, proprio in queste ore è trapelata una verità non indifferente! Benedetta sarebbe infatti stata costretta a lasciarlo perché l’amore per l’altro era troppo forte! Ma di cosa si tratta? Scopriamolo subito insieme.
Se anche tu sei un grande fan della mitica Benedetta Rossi e vuoi sapere qualche dettaglio in più sulla sua vita, dovresti leggere questo articolo.
Nonostante la donna sia ormai una delle colonne portanti della cucina italiana e abbia raggiunto un incredibile notorietà, di lei si sa sempre troppo poco. Per esempio conosciamo benissimo la sua storia con Marco Gentili, il suo grande amore per i cani e la sua passione per la cucina. Del resto però la Rossi è sempre stata molto misteriosa e tutti si domandano cosa nasconda dietro al piccolo schermo.
In queste ore è circolata però una curiosità sulla donna che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Ecco di cosa si tratta!
Il segreto della donna che forse non conoscevi
Come detto in precedenza sappiamo benissimo che la donna è ormai sposata da diversi anni con la sua dolce metà Marco Gentili. I due hanno addirittura rinnovato le loro nozze qualche anno fa direttamente sulle spiagge hawaiane. Assieme all’uomo Benedetta ha condiviso da sempre la sua grande passione per la cucina (ancor prima di raggiungere il successo). Quello che però non tutti sanno è che durante la sua gioventù la donna aveva le idee completamente confuse. Dopo il diploma aveva infatti intrapreso un corso di studi in Produzione Sanità degli organismi acquatici nell’Università di Camerino.
Dopo essersi laureata, il lavoro scelto dalla donna era decisamente differente dal suo attuale.
Che lavoro faceva Benedetta Rossi
Prima quindi di raggiungere il successo con il suo canale YouTube Fatto In Casa Da Benedetta, la donna vendeva saponi fatti a mano di diverse fragranze. La cuoca ha infatti raccontato di aver improvvisato questo lavoretto per guadagnare qualche soldo ma che in realtà il suo cuore era già da un’altra parte: Benedetta era innamorata della cucina.
Senza quindi pensarci troppo, la Rossi ha deciso di abbandonare il suo vecchio lavoro perché l’amore per le ricette era troppo più grande. Così è nato il suo canale YouTube, il suo successo nel piccolo schermo e tutti i traguardi raggiunti.
E tu eri a conoscenza di questo dettaglio di Benedetta Rossi? Se la risposta è no finalmente avrai scoperto un qualcosa in più!