Addio fame eccessiva, ti svelo il rimedio con cui ho perso 5 kg in un mese senza diete e privazioni
Dimagrire senza dieta? Ti sveliamo il segreto che ti svolterà la vita. Ecco come perdere peso senza troppe privazioni.
Si può dimagrire senza fare una dieta? Oggi ti basta guardare la tv o accedere ad un qualunque motore di ricerca per essere subissato di pubblicità che promettono un simile miracolo.
Mediante l’utilizzo di integratori o pillole varie da assumere durante la giornata, prima o dopo i pasti, o anche a digiuno, possiamo sciogliere i grassi. O limitarne l’assorbimento. O ancora regolare quello di zuccheri e carboidrati.
Ma sempre, in piccolo, troviamo la raccomandazione di seguire una dieta bilanciata e fare attività fisica. Insomma, sarebbero dei validi aiuti ma non sai mai cosa c’è dentro davvero.
Noi oggi ti sveliamo cosa puoi utilizzare per perdere peso senza seguire nessuna dieta. Ed è assolutamente naturale.
Fame addio: il rimedio naturale
Per perdere peso sappiamo bene che occorre andare in deficit calorico, ovvero introdurre meno calorie di quante ne bruciamo. Solo così potremo vedere dei risultati. Spesso però è così difficile seguire una dieta perché il nemico più difficile da combattere è la fame.
Avere fame è il modo più semplice per abbandonare ogni buon proposito. Oggi ti sveliamo un rimedio davvero efficace che ti permetterà di dimagrire facilmente eliminando il senso di fame. In maniera del tutto naturale.
Il segreto
Il segreto per perdere peso senza dieta si chiama agar agar. Ne avevi mai sentito parlare? Si tratta di un composto che viene dall’Oriente e si ottiene dalla lavorazione delle alghe rosse. Utilizzato in cucina al posto della colla di pesce come gelificante, è un ottimo sostituto vegetale. Non fa grumi e non ha nessun sapore, e ne bastano pochi grammi. Ma come usarlo per dimagrire? Semplice: una ventina di minuti prima dei pasti ti basterà sciogliere un cucchiaino di agar agar in un bicchiere di acqua, bere e poi bere un altro bicchiere di sola acqua. La gelatina di cui è formato tratterrà molti liquidi donandoti un senso di sazietà che ti porterà a mangiare meno e, quindi, a dimagrire. Fallo per almeno un mese e otterrai dei risultati visibili.
I benefici dell’agar agar però non si fermano qui. Grazie alle fibre idrosolubili di cui è ricco è un ottimo rimedio anche contro la stitichezza. Ed essendo una sostanza gelificante, puoi usarlo anche in caso di gastrite o colon irritabile: creando un film protettivo sulle pareti di stomaco e intestino ne ridurrà l’infiammazione.