Maelle Martens, trapelata la sconcertante verità sul suo rapporto con Vittorio Garrone: cosa pensa davvero di lui
Maelle Martens, figlia della nota conduttrice Antonella Clerici e dell’ex ballerino Eddy, adesso vive con la madre e con il suo compagno Vittorio Garrone.
Se la carriera di Antonella Clerici è stata un crescendo di successi che l’hanno portata ad essere uno dei personaggi di punta della rete ammiraglia della Rai e non solo, lo stesso non può dirsi della sua travagliata vita sentimentale.
La Clerici si porta sulle spalle due matrimoni, entrambi finiti dopo poco tempo, il primo nel 1989 con l’ex giocatore di basket Giuseppe Motta, terminato dopo meno di due anni e il secondo a New York nel 2000 con il produttore discografico Sergio Cossa, ma i due si separeranno dopo appena cinque anni.
Da lì Antonella ha preferito dire basta ai matrimoni, ma non all’amore, infatti ha avuto anche altre relazioni più o meno lunghe, sempre vissute alla luce del sole, senza nascondere niente al suo pubblico di affezionati che la segue anche per la sua rinomata trasparenza e sincerità.
Tra le relazioni più chiacchierate ricordiamo quella con il collega Massimo Giletti, proprio in mezzo ai due matrimoni, fino alle più recenti con l’ufficiale della Marina mercantila, Paolo Percivale, passando per Eddy Martens fino all’attuale compagno Vittorio Garrone.
La nascita di Maella e la fine della relazione con Eddy Mertens
Nel 2007, durante un viaggio in Marocco, Antonella conosce il ballerino belga di origini congolesi, Eddy Martens, tra i due scocca immediatamente la scintilla, ma la storia è da subito molto chiacchierata, Eddy è di 15 anni più giovane e durante la relazione inizia anche lui a lavorare in Rai. Con Martens, però, la Clerici realizza il suo desiderio di maternità di cui già parlava da tempo.
Nonostante le critiche Eddy e Antonella restano insieme per circa nove anni, ma la storia finisce nel peggiore dei modi, quando, la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, pubblica le foto di lui in atteggiamenti intimi con un’altra all’uscita di una discoteca.
Il rapporto tra Vittorio Garrone e Maelle, la figlia di Antonella Clerici
Dopo la storia con Eddy Martens, Antonella pare abbia ritrovato l’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone, proprio per stare con lui e con la figlia Maelle, la Clerici ha voluto per un breve periodo di tempo abbandonare la televisione e dedicarsi alla sua famiglia. Antonella, insieme alla figlia, per stare lontana dalle telecamere ha deciso di trasferirsi nella casa di lui, immersa in mezzo al verde.
Il rapporto tra Maelle e Garrone non è stato sempre rosa e fiori e a raccontarlo è stata proprio la Clerici: “È stato un percorso. All’inizio della mia relazione con Vittorio, lo rifiutava. Quando veniva a Roma lui doveva dormire in albergo. Col tempo ha imparato a conoscerlo e credo che vedermi felice l’abbia rasserenata”. Oggi, però pare che le cose si siano tranquillizzate e la, ormai, quattordicenne Maelle, vive pacificamente insieme alla madre, a Vittorio e ai suoi due figli avuti dal precedente matrimonio.