Vittorio Garrone, che razza di lavoro fa il compagno della Clerici? Ti sveliamo la verità
Che lavoro fa Vittorio Garrone, ossia il compagno di Antonella Clerici? Ecco svelata tutta la verità al riguardo.
La storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone prosegue a gonfie vele e i due piccioncini sono più uniti e innamorati che mai. Infatti, la nota conduttrice Rai e il suo principe azzurro sono legati da ormai 8 anni. Per l’appunto, stando alle fonti sul web, pare che “Antonellina” e Garrone stiano insieme dal 2016.
Di recente, la Clerici e il suo Vittorio hanno trascorso le vacanze di Capodanno insieme a Cervinia. Come rivelato dal settimanale Chi, assieme ai due innamorati c’erano anche Maelle, figlia di Antonella Clerici, e Luca, il figlio di Garrone e questa famiglia allargata era più felice che mai tra la neve, gli sci e il centro della città.
Se da una parte Antonella Clerici è nota al mondo dello spettacolo ed è una conduttrice televisiva da ormai più di trent’anni, dall’altra Vittorio Garrone è sconosciuto al mondo dello spettacolo. Ma ciò che tutti si chiedono è: che lavoro fa dunque il compagno della Clerici?
Scopriamo insieme più nel dettaglio che lavoro fa quindi Vittorio Garrone, la dolce metà di Antonella Clerici. Inutile dire che si tratta di un lavoro ben lontano dal mondo dello spettacolo. Vediamo di cosa si tratta.
Vittorio Garrone: cosa fa nella vita
Classe 1966, Vittorio Garrone è il compagno di Antonella Clerici da ormai otto anni e i due innamorati sono inseparabili. L’amore procede a vele spedite e i due non potrebbero essere più felici di così.
Per quanto riguarda l’ambito professionale, come anticipato poco fa, Garrone non fa parte del mondo dello showbiz. Ecco invece che lavoro fa.
Il lavoro di Vittorio Garrone
Nato a Genova il 27 aprile del 1966 è laureato in Scienze Politiche, Vittorio Garrone è conosciuto al pubblico per essere il compagno di Antonella Clerici. Infatti, Garrone non è affatto un Vip. Anzi, come rivelato da DiLei, il compagno della Clerici è un imprenditore.
Stando sempre alle parole del sopracitato sito, Vittorio Garrone è il vicepresidente ERG Spa, ossia un gruppo industriale che opera nel settore energetico. Più nel dettaglio, nel settore dell’energia elettrica e da fonti rinnovabili.
Infine, sembra anche che l’imprenditore si occupi di cavalli sportivi. Insomma, nonostante sia ben lontano dai riflettori, Garrone è comunque un imprenditore di successo e occupa una posizione importante dal punto di vista lavorativo.