Antonino Cannavacciuolo lo tiene nascosto nel suo ristorante, la scoperta ti farà rimanere senza parole
E tu lo sapevi il segreto che Antonino Cannavacciuolo tiene nascosto all’interno del suo ristorante? La scoperta ti scioccherà.
Tutti quanti amano e seguono il mitico Antonino Cannavacciuolo. L’uomo è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti della cucina italiana. Quello che però non tutti sanno è che lo chef nasconde un enorme segreto all’interno di uno dei suoi ristoranti più famosi. La notizia ha sconvolto tutti quanti e la cosa scioccherà anche te! Ecco però nello specifico di cosa si tratta e perché tutti quanti ne stanno parlando proprio in queste ore.
Sappiamo benissimo che Antonino Cannavacciuolo è proprietario di diversi ristoranti sparsi in tutt’Italia.
Attraverso la sua deliziosa cucina, lo chef riesce da sempre a rappresentare al meglio i sapori meridionali. Negli ultimi mesi Cannavacciuolo ha inoltre aperto uno splendido resort a Vico Equense: Laqua Resort Countryside. Oltre ad essere immerso in un bellissimo paesaggio incantato, questa location possiede un segreto che è emerso proprio in queste ore. Cannavacciuolo terrebbe infatti nascosto un tesoro prezioso che scioccherà anche te.
A rivelarlo sono stati proprio due TikToker abbastanza conosciuti che hanno raccontato di questo “dietro le quinte” inaspettato.
Cosa nasconde Antonino nel suo resort a Vico Equense
Vico Equense è il luogo in cui Antonino è nato, cresciuto e si è poi appassionato al mondo della cucina. Lo chef ha da sempre raccontato inoltre il suo forte legame con la sua famiglia. Proprio per questo, all’interno di questo splendido resort, l’uomo ha deciso di dedicare ogni stanza ad un proprio parente. Cannavacciuolo ha deciso di omaggiare particolarmente la propria nonna che gli ha insegnato gran parte dei suoi segreti e delle sue tecniche culinarie. La stanza di Annarella è infatti ricca di foto in bianco e nero, attrezzi e elementi di valore.
I Tripotatoes, dei food blogger famosi su TikTok, hanno però rivelato che esiste un segreto che nessuno conosce. Ecco di cosa si tratta.
Il segreto che nessuno sapeva
Oltre quindi ad avere cinque stanze dedicate ai propri parenti più cari, Cannavacciuolo nasconde all’interno del proprio resort una collezione di conserve di frutta e pomodoro fatte in casa. Esse si trovano in un luogo inaccessibile, lontano da occhi indiscreti e tenuto protetto da un cancello con una chiave.
L’uomo ha rivelato di aver dovuto utilizzare questo metodo di sicurezza perché abitualmente vedeva sparire barattoli dal nulla. Cannavacciuolo è infatti legato personalmente a queste conserve, in quanto moltissime di esse sono state fatte dai propri parenti.
E tu eri a conoscenza di questo segreto che Cannavacciuolo tiene nascosto dagli occhi dei propri clienti?