Maelle Martens, il passo da dolcissima bambina a donna è stato brevissimo: vi prenderà un colpo quando la vedrete oggi
Maelle, la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens, ha da poco compiuto 14 anni, ecco com’è adesso.
Molti ricorderanno le sue foto quando ancora piccolissima comparve per la prima volta sulle pagine dei giornali di gossip tra le braccia della madre Antonella Clerici e del padre Eddy Martens, ma Maelle oggi è cresciuta e ha compiuto 14 anni lo scorso febbraio.
La relazione tra la conduttrice Antonella Clerici e il ballerino belga di origini congolesi Eddy Martens fu molto chiacchierata all’inizio soprattutto per la differenza di età, lui, di 15 anni più giovane, aveva all’epoca 29 anni, lei era già oltre i 40.
La vita privata della Clerici era già stata al centro delle cronache di gossip a causa dei due divorzi e della chiacchieratissima relazione con il collega Massimo Giletti. Nel 1989 Antonella aveva sposato l’ex giocatore di basket Giuseppe Motta dal quale si separa nel 1991, poi, dopo la relazione con Giletti, nel 2000 si sposa per la seconda volta, a New York, con il produttore discografico Sergio Cossa, il matrimonio dura più del primo ma non supera comunque i 5 anni.
Nel 2007, durante un viaggio in Marocco, la conduttrice conosce Eddy, i due iniziano a frequentarsi, ma le malelingue già etichettano Martens come un arrivista in cerca solo di visibilità.
La nascita di Maelle, la figlia di Antonella Clerici
A discapito dei malpensanti, la relazione continua e dopo due anni, nel 2009, nasce Maelle, la prima tanto desiderata figlia, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate al Corriere l’anno successivo: “Il desiderio di maternità era cresciuto a dismisura dentro di me. Guardavo Eddie, il mio uomo, e volevo un figlio che avesse il suo stesso sguardo”.
La nascita della figlia unisce ancora di più la coppia, ma dopo 10 anni qualcosa va storto e la storia finisce nel peggiore dei modi. Un giorno nel 2016, Alfonso Signorini, direttore di Chi e grande amico di Antonella, chiama la Clerici per avvertirla dell’uscita di foto che ritraggono Martens in atteggiamenti abbastanza espliciti con un’altra donna all’uscita di una discoteca.
Com’è oggi la figlia di Antonella Clerici, Maelle Martens
La relazione così finisce all’improvviso in un gran polverone, nonostante tutto però la Clerici è stata brava a non trasformare il tradimento subito in una guerra mediatica, anche per tutelare Maelle che all’epoca era ancora molto piccola. Eddy, invece, scompare dal mondo dello spettacolo, pare che abbia cambiato vita e aperto un salone di parrucchiere in Belgio dove vive con la nuova compagna. Lui e la figlia si vedono spesso, stando a quanto dice la Clerici, Eddy è un padre molto presente anche se vive lontano.
Ma nel frattempo è cresciuta anche Maelle che lo scorso febbraio ha compiuto 14 anni e come tutti gli adolescenti della sua età si appresta ad abbandonare la fanciullezza per andare verso l’età adulta. A quanto pare, essere la figlia di Antonella Clerici è uno stimolo per lei a fare meglio e non essere etichettata come figlia di. Oggi frequenta con risultati brillanti il liceo classico e spesso compare in qualche scatto sui social, pubblicato dalla mamma o dal papà.