Francesco Totti, il suo ristorante preferito è il più economico del Lazio: puoi andarci domani e incontrarlo
Il ristorante preferito da Francesco Totti è il più economico di tutto il Lazio. Ecco di che locale si tratta e cosa devi sapere
Francesco Totti è stato senza il minimo dubbio uno dei calciatori più amati in assoluto in Italia e soprattutto nella capitale. Infatti, è stato il capitano della Roma per tanti anni ed è l’idolo di numerosi tifosi romanisti. Insomma, “Er Pupone” ha fatto breccia nel cuore di tutti gli appassionati di calcio.
Di recente, l’ex calciatore romano è stato anche protagonista del gossip dopo essersi separato dalla conduttrice e showgirl, Ilary Blasi, e aver iniziato una storia d’amore con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Per l’appunto, in questi ultimi mesi il Pupone ha fatto parlare, e non poco, di sé.
Non tutti sanno inoltre che Francesco Totti è una buona forchetta e, da buon italiano, ama mangiare bene. In sostanza, quindi, l’ex giocatore della Roma è un buongustaio e anche lui ha un ristorante nel cuore.
Vediamo dunque insieme e più nel dettaglio quale sarebbe il ristorante preferito di Francesco Totti. Stiamo parlando tra l’altro di un locale piuttosto economico che si trova nel Lazio. Per la precisione, è poco distante da Roma.
Francesco Totti: il suo ristorante preferito è L’Isola del pescatore
Stando alle parole di Proiezioni di Borsa, pare proprio che il ristorante preferito di Francesco Totti, giocatore simbolo della squadra giallorossa, sia L’Isola del pescatore.
Stiamo parlando di un ristorante di pesce, peraltro molto frequentato da giocatori di calcio e altri personaggi del mondo del calcio. In aggiunta a ciò, si tratta di un locale piuttosto economico. Scopriamo perciò i prezzi.
Quanto costa mangiare a L’Isola del pescatore?
L’Isola del pescatore si trova per l’esattezza a Santa Severa e dista addirittura meno di un’ora da Roma. Questo locale incantevole si affaccia sul mare e vanta un menu ricco, rigorosamente a base di piatti di pesce. Quindi, non mancano antipasti di mare, primi e secondi piatti di pesce fresco, piatti a base del pescato del giorno, crudité, contorni e deliziosi dolci. Quanto al costo, i prezzi sono tutt’altro che alti.
Difatti, entrando più nel dettaglio dei prezzi delle portate del menu, e come svelato sempre da Proiezioni di Borsa, pare che gli antipasti costino dai 16 ai 24 euro a portata. Invece, per gustare un bel primo piatto a base di pesce dovremmo spendere sui 22 euro circa.
Quanto ai secondi, il prezzo sale, fino ad arrivare a 40 euro. I contorni invece costano sui 6 euro e infine i dolci costano 10 euro. Chissà, magari la prossima volta che deciderai di andare a cena in questo locale, troverai il Pupone al tavolo accanto!