Federica Nargi, se vuoi essere bellissima e in forma come lei copia la sua dieta: è adatta a tutte le donne di ogni età
Se vuoi avere un fisico scolpito come quello di Federica Nargi allora segui la sua dieta: ecco tutto ciò che devi fare
Semplice e solare: Federica Nargi continua ad essere una delle donne dello spettacolo più belle in assoluto. Infatti, l’ex Velina ha un fisico da urlo e tiene particolarmente alla linea e alla cura del suo corpo. Del resto, con la sua silhouette perfetta, gli scatti della nota showgirl italiana incantano tutti i suoi fan e follower.
Ricordiamo che la carriera sul piccolo schermo di Federica Nargi inizia nel 2008, quando viene scelta assieme a Costanza Caracciolo per diventare Velina di Striscia la Notizia. Le sue splendide ragazze ricopriranno il ruolo per ben quattro edizioni di fila.
Insomma, Striscia la Notizia è stato il trampolino di lancio per la Nargi. Per l’appunto, poi ha lavorato come modella, conduttrice televisiva e ha partecipato a numerosissimi show e reality. Adesso è anche influencer e, con il suo fisico scolpito alla perfezione, ha incantato il mondo dei social.
Tuttavia, ciò che tutti si sono sempre domandati è che dieta segua Federica Nargi. D’altronde, è bellissima e non ha difetti. Vediamo quindi come l’ex Velina si tiene in forma e cosa fa per avere un fisico così perfetto.
Federica Nargi: il segreto per avere un fisico da urlo
Come spiegato prima, Federica Nargi continua ad essere una delle showgirl più amate e belle del panorama televisivo.
Difatti, la compagna di Alessandro Matri, nonché madre di due splendide bambine, tiene alla linea e ama tenersi quotidianamente in forma. Per quanto riguarda la dieta, però, la Nargi ha espresso un parere ben preciso.
La dieta di Federica Nargi
Come ha spiegato nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport, la bellissima Federica Nargi non segue alcune dieta specifica. Infatti, spesso le capita di rimanere fuori casa per motivi di lavoro e, per questa ragione, è costretta a mangiare panini senza seguire un’alimentazione corretta. D’altra parte però, quando si trova a casa, la Nargi ha spiegato che cerca di stare attenta all’alimentazione, ma non rinuncia mai ad un alimento in particolare.
Difatti, non manca mai la pasta, che sia a pranzo o a cena, a tavola in casa Matri-Nargi. Per lei, la pasta è un cibo fondamentale e la sua preferita è quella al pomodoro fresco. Invece, quanto all’attività fisica, Federica Nargi consiglia di allenarsi costantemente. A detta sua, bastano infatti anche 15 o 30 minuti al dì di allenamento.