Edoardo Franco, dopo MasterChef beccato con un volto famosissimo della cucina: quello che facevano insieme è incredibile
Dopo la vittoria a MasterChef 12 Edoardo Franco è stato beccato con un volto molto famoso della cucina, e nessuno se lo aspettava.
Ha vinto MasterChef 12 ed è uno dei concorrenti più amati del talent culinario. Edoardo Franco, con frangetta e baffo che fanno tanto anni 70 ha dimostrato che spesso l’apparenza inganna. E che quello che sembrava un innocuo ragazzone con tanto di salopette in realtà è un vero talento.
E a Dissapore che gli ha chiesto in cosa fosse migliore degli altri tanto da meritare la vittoria, ha risposto: “Io credo che nessuno abbia niente più degli altri. Però credo di avere avuto una forza importante: ero solido mentalmente, ero un carro armato, sempre a mio agio, carico.[…] Ecco: la mia arma in più è stata la mia testa”.
Sarà merito della psicoterapia che gli ha insegnato a stare bene con se stesso, come ha spiegato a RollingStones: “Mi ha insegnato che puoi andare dove vuoi ma scappare non ti salva. Ti salva stare bene dove sei”.
E lui sta bene dovunque, anche in compagnia di un volto famoso della cucina con il quale è stato beccato. Cosa facevano? Scopriamolo.
Edoardo Franco in compagnia di un volto noto della cucina
Edoardo Franco è stato un concorrente un po’ diverso dagli altri, consapevole di questa sua particolarità. Infatti a Fanpage ammette: “Non saprei descrivermi neanche io, è difficile inquadrarmi […] Sono sempre stato chiaro, so che faccio ridere, che so far caciara, ma sono andato lì con l’intento di stupirli, di vendermi per quello che non sono o per una parte di quel che sono. Ho fatto vedere il mio lato caciarone però con l’intento di fargli vedere quanto valgo”.
Essere se stessi è un concetto caro al vincitore di MasterChef, che pure a Tg24 Spettacolo ha detto all’indomani della vittoria: “La vittoria rappresenta esattamente quello che volevo fare, ho fatto quello che volevo io restando me stesso e facendo vedere chi sono, mi sono sentito capito e ho mostrato tutto di me”.
Cosa ha fatto il vincitore di MasterChef
Ma guai a chiedergli cosa vuole fare da grande. Edoardo Franco ha un libro da scrivere con le pagine della sua vita. e tutto ciò che arriva è ben accolto. Per questo vederlo assieme ad un altro volto noto della cucina non è stata una sorpresa.
Franco ha partecipato assieme a Francesco Aquila, vincitore di MasterChef 10, all’Eurochocolate Experience a Perugia, nel ruolo di special guest. I due si sono esibiti in un cooking show a base di cioccolato. Per la gioia degli astanti. E non è la prima volta che si mostrano assieme. È proprio nata un’amicizia.