Joe Bastianich, trapelata la verità sul suo addio a MasterChef: la colpa è tutta sua
Ecco trapelata finalmente la verità su Joe Bastianich e il motivo del suo abbandono di Masterchef. Da non crederci.
Joe Bastianich è un noto chef statunitense che ha raggiunto il successo anche nella nostra nazione grazie alla trasmissione Masterchef. All’interno del programma l’uomo ricopriva i panni del giudice e grazie alle sue perle di saggezza è entrato nel cuore di tutti quanti. Tuttavia, da diversi anni a questa parte, l’uomo ha mollato la trasmissione. Tutti i suoi fan si sono chiesti il motivo senza però effettivamente trovare una soluzione. Ecco però finalmente la verità trapelata in queste ore. Da non crederci.
Masterchef Italia rimane senza ombra di dubbio una delle trasmissioni culinarie preferite dal popolo italiano.
Ormai va in onda da diversi anni, grazie ai quali sono uscite importantissime promesse culinarie che nel corso degli anni sono poi diventate degli chef. Tra i giudici più iconici del programma non possiamo non citare Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Proprio quest’ultimo, nonostante le sue origini statunitensi, ha sempre saputo giudicare e dare i consigli adeguati ai concorrenti di Masterchef Italia. Nonostante abbia fatto divertire e appassionare tutti quanti, Bastianich ha da diversi anni a questa parte abbandonato la trasmissione.
Inutile dire che la cosa ha rattristito tutti quanti e si sono iniziate ad ipotizzare immediatamente delle teorie assurde. Ecco però finalmente la verità.
Perché Joe ha deciso di abbandonare Masterchef
In molti sembrano aver ipotizzato che l’uomo abbia deciso di lasciare il talent show a causa di alcuni dissapori con i propri colleghi. Proprio durante un’intervista Bastianich affermo le seguenti parole: “Carlo Cracco è un presuntuoso..” È stato quindi lui a convincere lo chef statunitense ad abbandonare? Tuttavia si tratta di un’indiscrezione che Joe non ha mai confermato.
Piuttosto tutte le ipotesi girate online e tra i fan dell’uomo ricondurrebbero verso un’unica vera ragione: Joe ha deciso di intraprendere una nuova strada lontana dal mondo della cucina.
Bastianich e la sua passione per la musica
Ebbene sì, Joe Bastianich avrebbe infatti deciso di seguire una sua grande passione che non tutti conoscevano: la musica. Proprio nel Settembre del 2019 (più o meno nello stesso periodo in cui l’uomo abbandonò Masterchef), lo chef ha pubblicato un album intitolato Aka Joe. Dopodiché Joe ha girato in tournée tutt’Italia per presentare le proprie canzoni. Questo ovviamente lo avrebbe costretto a non poter più ricoprire il ruolo di giudice per la trasmissione.
E tu la sapevi questa passione nascosta del mitico Joe Bastianich? Pensi che sia stato questo il motivo del suo addio a Masterchef?