Caterina Balivo, l’errore commesso in cucina è clamoroso: lo ha fatto davvero sotto gli occhi di tutti
Uno scatto pubblicato sui social da Caterina Balivo ha fatto sussultare i fan: l’errore in cucina è clamoroso.
E’ il 1999 quando una giovanissima Caterina Balivo compare per la prima volta in televisione come concorrente di Miss Italia, indossando la fascia di Miss Amarea Moda Mare. Alla finale di Salsomaggiore Terme, Caterina si classificherà terza, ma ha solo 19 anni e non sa la lunga carriera che l’aspetta.
Dopo l’esordio da modella, la Balivo torna in televisione già l’anno dopo Miss Italia, come valletta al fianco di Fabrizio Frizzi in “Scommettiamo che…?” programma di punta di Rai 1. Da quel momento inizia a collaborare continuativamente con la rete e a comparire in diversi show.
Nei primi anni del 2000, Caterina inizia a diventare molto popolare ed appare anche con piccoli ruoli in alcuni film e viaggia anche per i teatri italiani con ben due spettacoli del regista Marco Falaguasta. Successivamente torna su Rai come conduttrice del varietà Courmayeur e contemporaneamente entra nel cast di Unomattina dove gli viene affidata la rubrica sul giardinaggio.
Da quel momento la Balivo non si ferma più e inizia a comparire sempre in più programmi, dallo spin off Unomattina Estate, passando da Linea Verde dove affianca Paolo Brosio, fino alla conduzione in solitaria di Festa Italiana, dove resterà dal 2005 al 2010.
Caterina Balivo e la cucina
Nella sua lunga esperienza televisiva non sono mancate le occasioni in cui Caterina ha dovuto cimentarsi in cucina, da “Detto o Fatto” a uno mattina, fino al talent show culinario Il più grande pasticciere, andato in onda in due edizioni nel 2014 e nel 2015.
Il programma, basato su un format francese, consiste in una competizione di trenta concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di torte, dessert e buffet di dolci per conquistare un super premio e la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette.
L’errore in cucina di Caterina Balivo
Nonostante, l’esperienza maturata l’affascinante presentatrice napoletana sembra ancora commettere qualche errore di troppo in cucina. Ad accorgersene sono stati gli agguerritissimi fan dopo la foto pubblicata sui social che mostra la Balivo ai fornelli di prima mattina. “Stamattina h 7.30 così, alle prese con le crêpes! grazie Costi per questi scatti e grazie per avermi detto che buone (in realtà erano un po’ alte)” scrive Caterina nel post che accompagna la foto scattata da Costanza, la figlia dell’attuale marito Guido Maria Brera.
Al popolo del web non è sfuggito il particolare che le crêpes sono troppo alte e troppo doppie, in molti fanno notare che probabilmente l’errore è dovuto al troppo impasto versato nella padella. Per fortuna Caterina non è una chef ed i programmi di cucina si limita a condurli.