MasterChef, molestie e botte al protagonista amatissimo: tragedia privatissima ormai trapelata
Molestie e botte ad un amatissimo protagonista di MasterChef: ecco cosa è trapelato. Emerge tutta la verità
MasterChef continua ad essere uno dei programmi televisivi dedicati al mondo della cucina più amati in assoluto dal pubblico del piccolo schermo. Infatti, si tratta di una competizione ai fornelli in cui si sfidano concorrenti appassionati di cucina di ogni età e di qualsiasi professione per poi decretare alla fine il vincitore della gara.
Stiamo parla di uno show famoso a livello internazionale. Per l’appunto, d’origine britannica, questo celebre talent show sulla cucina si è espanso molto presto in tutto il mondo fino ad arrivare addirittura negli Stati Uniti d’America, in Australia e ovviamente in Italia.
Nelle ultime ore, un episodio ha sconvolto i telespettatori proprio di MasterChef Australia. Difatti, un amatissimo protagonista della versione australiana del programma culinario in questione ha vissuto un momento davvero difficile nella sua vita quotidiana.
Infatti, il noto volto di MasterChef Australia sarebbe stato colpito da violente botte. Insomma, si tratta di un episodio terribile ed è emersa tutta la verità su ciò che è accaduto. Vediamo insieme cosa è successo.
MasterChef: amato protagonista preso a botte
Come già anticipato, un protagonista di MasterChef Australia è stato aggredito e picchiato. Il tutto sarebbe avvenuto in un locale nelle Filippine e l’uomo era assieme alla sua famiglia.
In sostanza, quindi, è scoppiata una rissa e il volto di MasterChef australiano ha ricevuto diversi colpi, pare anche alla faccia. Ecco ciò che è successo.
Jason Atherton di MasterChef Australia aggredito in un locale
Il celebre chef stellato Jason Atherton è stato aggredito e preso a botte in un locale delle Filippine in cui era presente insieme ai suoi famigliari. Infatti, la rissa sarebbe scoppiata a causa degli atteggiamenti fastidiosi e molesti di alcuni uomini nei confronti della figlia diciassettenne del cuoco.
Atherton sarebbe dunque intervenuto per difendere sua figlia e a quel punto gli uomini in questione avrebbero aggredito lo chef. Insomma, si tratta di un episodio violento e alla fine il volto del cuoco è apparso tumefatto a causa dei colpi.
Ricordiamo che Jason Atherton partecipò all’ottava edizione di MasterChef Australia in veste di giudice speciale. Quindi, non stiamo parlando né di un giudice fisso del programma né di un ex concorrente. D’altra parte, però, adesso lo chef britannico sta bene e la rissa in questione è soltanto un ricordo.