Alessandra Celentano, terribile scivolone al ristorante: tutti accorsi da lei per aiutarla tra le risate generali | Imbarazzo senza precedenti
Clamoroso scivolone al ristorante per Alessandra Celentano: ha dovuto chiedere aiuto. Ecco cosa è accaduto tra imbarazzo e risate
Severa, autoritaria, schietta e sincera: la maestra Alessandra Celentano è tra i professori di danza di Amici di Maria De Filippi più amati in assoluto. Infatti, con il suo carattere tosto e grazie alla sua esperienza sul mondo della danza, la Celentano è ormai entrata nel cuore del pubblico di Canale 5.
Nel suo tempo libero, pare proprio che la celebre insegnante di danza classica sia anche una grande appassionata di cucina e ami uscire di tanto in tanto in compagnia di amici per andare a mangiare nei ristoranti e nei locali più buoni del bel paese.
Per l’appunto, di recente la nota prof di Amici 23 è stata paparazzata in un ristorante in compagnia di, presumibilmente, amici. Difatti, è stato diffuso sui social un video in cui vediamo la Celentano intenta ad ordinare alcuni piatti del menu del ristorante in questione.
Tuttavia, un dettaglio in particolare non è affatto sfuggito all’occhio dei più attenti. Infatti, la maestra di bello ha fatto uno scivolone clamoroso durante l’ordinazione delle portate. Vediamo insieme più nel dettaglio cosa è accaduto.
Alessandra Celentano: scivolone pazzesco al ristorante
Come già anticipato, Alessandra Celentano è stata immortalata in un celebre ristorante intenta ad ordinare alcune portate da gustare in compagnia.
Peccato però che ordinare dal menu si sia rivelato più difficile del previsto. Scopriamo dunque ciò che è successo. Impossibile trattenere le risate.
Alessandra Celentano alle prese con il menu di un ristorante giapponese
La maestra Alessandra Celentano è apparsa in una story su Instagram. Infatti, l’insegnante di Amici è stata taggata da, probabilmente, una sua amica e i followers della donna sono immediatamente scoppiati a ridere dopo aver visto la loro beniamina intenta a ordinare qualche piatto giapponese in un ristorante giapponese.
Per l’appunto, nella story vediamo una Alessandra Celentano alle prese con il tablet per le ordinazioni. Del resto, si tratta di uno strumento tecnologico molto utilizzato soprattutto nei ristoranti giapponesi All you can eat, dato che, così facendo, le ordinazioni avvengono in maniera più rapida e semplice.
Tuttavia, sembra proprio che la Celentano non sapesse usare il tablet e, per questo motivo, il suo vicino di tavolo è arrivato in suo aiuto e le ha spiegato come funzionasse il dispositivo in questione. Inutile dire che la story ha fatto ridere proprio tutti!