Serena Rossi, ecco come si tiene in forma: mangia sempre questo e non ingrassa mai
Ecco svelato come si tiene in forma la bellissima Serena Rossi: grazie alla sua dieta speciale non prende mai neanche un chilo!
Attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice televisiva: Serena Rossi è senza ombra di tra i volti della tv e del cinema più amati in assoluto nel nostro bel paese. Infatti, grazie alla sua solarità, al suo carisma e soprattutto al suo incredibile talento, i fan la amano.
Inoltre, il fatto che sia una splendida donna, in forma e con una silhouette da urlo è sotto gli occhi di tutti. Per l’appunto, la bella attrice napoletana ha un fisico perfetto, tiene alla linea e, tra dieta e fitness, conduce uno stile di vita sano.
Difatti, più che una dieta ricca di restrizioni e sacrifici, Serena Rossi segue un regime alimentare assolutamente bilanciato e salutare. In aggiunta a ciò, l’incantevole presentatrice campana pratica anche sport nel tempo libero. Insomma, in poche parole la donna ama mantenersi in forma e in salute.
Vediamo perciò insieme più nel dettaglio che tipo di dieta segue la Rossi e cosa mangia. Infatti, grazie a questo regime alimentare equilibrato, la protagonista di Un posto al sole adesso si sente bene con se stessa e ha un rapporto sano con il cibo.
Serena Rossi: segue una dieta specifica
Come appena spiegato, Serena Rossi segue un regime alimentare sano e bilanciato. Infatti, la donna ama mantenersi in forma e ha senza il minimo dubbio un fisico stupendo.
Per l’appunto, pare proprio che Serena segua la dieta mediterranea. Scopriamo insieme dunque cosa mangia solitamente la Rossi.
Cosa si mangia nella dieta mediterranea
Come i ben informati sapranno bene, la dieta mediterranea per eccellenza vede l’utilizzo di pochi condimenti. Quindi, in questa dieta dobbiamo prestare attenzione ai condimenti e ai metodi di cottura. D’altro canto però, la dieta mediterranea non prevede grosse restrizioni.
Più nel dettaglio, nella dieta mediterranea abbondano gli alimenti vegetali. Perciò, sono promossi i legumi, le verdure e la frutta. In aggiunta a ciò, è preferibile che i carboidrati siano integrali. Inoltre, l’olio a crudo è la principale fonte di grassi di questa dieta e il consumo di carne, pesce e uova dovrebbe essere moderato. Ridotto invece il consumo di dolci.
Infine, è bene sottolineare che, oltre alla dieta mediterranea, Serena Rossi pratica anche sport nel tempo libero. In particolare, la nota attrice e conduttrice adora dedicarsi al reformer pilates, grazie al quale il corpo diventa più forte e flessibile.