Benedetta Parodi, è lei la più ricca del reame: il suo patrimonio è degno di una star di Hollywood: resterai a bocca aperta quando lo saprai
Sei curioso di scoprire a quanto ammonta il patrimonio della mitica Benedetta Parodi? La regina è la più ricca del reame!
Tutti quanti conoscono e amano alla follia la regina della televisione italiana Benedetta Parodi! E come ogni detentrice della corona che si rispetti, il suo patrimonio è degno di una star di Hollywood. La donna è infatti la più ricca del reame e le cifre che può guadagnare ti lasceranno decisamente a bocca aperta. Ma bando alle ciance e scopriamo immediatamente a quanto corrisponde lo stipendio della famosissima Benedetta Parodi.
Quando si pensa alle trasmissioni culinarie del piccolo schermo non possiamo non pensare alla mitica Benedetta Parodi.
La donna ha infatti alle spalle una carriera nel mondo della televisione che va avanti ormai da molto tempo. La sua prima vera esperienza fu con il programma Cotto e Mangiato, grazie al quale Benedetta è riuscita ad emergere e a farsi conoscere. Durante una sua recente intervista, la presentatrice ha persino rivelato che durante le riprese della trasmissione era incinta del suo bambino Diego. Negli ultimi anni, Benedetta è però il volto per eccellenza di Bake-Off Italia, la guerra tra i migliori pasticcieri della nostra nazione.
Insomma, grazie al suo successo inevitabilmente Benedetta ha cominciato a guadagnare molti soldi. Ecco più o meno quanti.
A quanto ammonta lo stipendio di Benedetta Parodi
Come appena detto, la Parodi è da diverso tempo a questa parte presentatrice della trasmissione più dolce d’Italia: Bake-Off. Stando ad alcune recenti indiscrezioni girate recentemente sul web, la donna arriverebbe a guadagnare tra i 10 mila ai 20 mila euro a puntata. Facendo un breve calcolo si può quindi constatare che il patrimonio della presentatrice è abbastanza simile a quello delle celebrità di Hollywood.
Oltretutto, proprio durante una sua recente intervista, la donna avrebbe cancellato qualsiasi dubbio al riguardo. Ecco perché.
Le parole della Parodi che non sono passate inosservate
Durante un’intervista per Vanity Fair le era stato chiesto a quanto ammontasse più o meno un suo stipendio mensile. Nonostante Benedetta non abbia risposto direttamente alla domanda, ha lasciato veramente poco all’immaginazione.
“Io guadagno più di Fabio, ma meno di Cristina” ha spiegato la Parodi. Fabio Caressa è infatti suo marito, un volto particolarmente conosciuto nel mondo del calcio in quanto telecronista. Cristina è invece sua sorella, anch’essa conduttrice e giornalista italiana.
Insomma, la mitica regina Benedetta Parodi è un pezzo grosso della televisione italiana che porta a casa cifre con almeno cinque zeri!