Joe Bastianich, trapela l’identità del suo primo vero ‘amore’: in pochissimi la conoscevano già
E tu la conoscevi la vera identità del primo ‘amore’ del mitico Joe Bastianich? Ecco trapelato il segreto che ha scioccato tutti quanti.
Tutti quanti conoscono e amano alla follia il mitico chef Joe Bastianich. L’uomo di origini statunitensi, ha raggiunto il successo nella nostra nazione grazie al programma televisivo Masterchef Italia. Proprio in queste ore l’uomo ha rivelato l’identità del suo primo e vero ‘amore’. I fan sono rimasti increduli e la notizia ha fatto immediatamente il giro del web. Ecco quindi nel dettaglio di cosa si tratta e perché tutti quanti ne stanno parlando.
Se anche tu sei un fan dello chef Joe Bastianich e vuoi scoprire ogni dettaglio sulla sua vita privata, questo articolo farà indubbiamente al caso tuo.
Questo perché l’uomo è decisamente un personaggio pubblico che tiene la sua vita quanto più possibile privata. Non sono molte le cose che si sanno di lui, eppure proprio in queste ore è trapelato un dettaglio della sua vita che non è certamente passato inosservato. Joe ha infatti parlato del suo primo ‘amore’ totalmente inaspettato e decisamente interessante. Inutile dire che i fan dell’uomo sono impazziti per questa notizia.
Ma scopriamo insieme nel dettaglio chi è stato in grado di rubare il cuore dell’ambasciatore della cucina italiana in America.
Quello che forse non sapevi di Joe
Prima di essere un volto abbastanza conosciuto del piccolo schermo, Bastianich è nato a New York dove ha passato gran parte della sua adolescenza. A trasmettergli questa passione per la cucina è stata senza ombra di dubbio la madre Lidia Bastianich. La donna è infatti particolarmente conosciuta in America grazie ai suoi libri di ricette e alle sue diverse apparizioni televisive. All’età di tredici anni, Joe comincia effettivamente ad avvicinarsi sempre più al mondo della cucina.
Da lì a poco sarebbe infatti scattato l’amore per Bastianich, il suo primo, vero ed unico amore: Wall Street.
Il rapporto di Bastianich con Wall Street
Dopo tanti sacrifici della sua famiglia, i genitori decidono di aprire due locali in un quartiere di New York piuttosto famoso nell’East Side di Manatthan. Tuttavia, nonostante questa opportunità data dai genitori, Joe decide di andare a lavorare nel mondo della finanza a Wall Street. Questo luogo rimane nel cuore dello chef al punto che lo definisce il suo primo amore!
Tuttavia capisce immediatamente che quella non è la carriera ideale per lui e decide quindi di buttarsi nel mondo della cucina aprendo il suo primo ristorante di nome Becco. Inutile dire che il resto è storia e oggigiorno Joe Bastianich è una delle colonne portanti della cucina nel mondo.
E tu lo sapevi questo dettaglio del suo passato? Wall Street rimarrà per sempre nel cuore del mitico chef.