Principe George, altro che gusti regali: scommettiamo che il suo piatto preferito è lo stesso tuo e dei tuoi amici
E tu sapevi qual è il piatto preferito del piccolo Principe George della Famiglia Reale? La cosa ha sconvolto tutti quanti!
Tutti quanti amano e seguono attentamente tutte le vicissitudini della Famiglia Reale. I fan più sfegatati cercano di scoprire ogni dettaglio dei membri appartenenti alla famiglia più rilevante d’Inghilterra. Proprio in queste ore è circolata una notizia veramente divertente che vede svelato finalmente il piatto preferito del piccolo Principe George. Altro che gusti regali! Probabilmente si tratterà del tuo stesso piatto del cuore. Ecco nello specifico di cosa si tratta.
Il Principe George rimane senza ombra di dubbio uno dei membri preferiti della Famiglia Reale vista la sua innata simpatia e le sue espressioni sempre buffe.
Il futuro erede al trono ha da poco compiuto dieci anni e già da diverso tempo a questa parte si sta preparando per la vita da Re. Nonostante ciò sembrerebbe che i suoi gusti in fatto di cucina siano completamente lontani dal mondo della Famiglia Reale. Il suo piatto preferito, rivelato proprio dal padre William durante un’intervista, sarà sicuramente anche il tuo o quello dei tuoi amici. Sei curioso di scoprire di cosa si tratta?
Non ci resta quindi che leggere nel seguente articolo cosa ordina il piccolo George ogni volta che si reca al ristorante. Da non crederci!
La rivelazione che ha fatto infuriare tutti gli inglesi
La Famiglia Reale si è avvicinata da diverso tempo a questa parte sempre di più al mondo della cucina. Proprio William, padre di George e futuro erede al trono, ha da poco inventato un hamburger 100% vegano. Chiunque lo abbia provato ha giurato che sia delizioso e che assomiglia moltissimo alla carne vera e propria. Durante la presentazione di questa sua invenzione, William ha rivelato un dettaglio che ha fatto infuriare tutti quanti.
Ebbene sì, il piatto preferito del piccolo George è esattamente la Carbonara, decisamente lontano dai gusti regali!
Perché la cosa è stata chiacchierata per tutto questo tempo
In molti hanno trovato decisamente divertente il piatto preferito di George. Questa scelta evidenzia infatti che, nonostante la sua vita agiata e piena di lussi, si tratta pur sempre di un bambino. Tuttavia molti altri ancora si sono chiesti come un figlio di William e Kate, appartenente alla Famiglia Reale, possa avere come piatto preferito uno tipico della tradizione romana e non inglese.
Fatto sta che non possiamo certamente negare che il piccolo George abbia dei gusti decisamente ottimi in fatto di cucina! E tu lo sapevi che anche la Famiglia Reale mangia la carbonara?