I vini di Robbie Williams e i Take That possono essere sulla tua tavola pagando questa cifra: la verità che nessuno conosce
Dal palco alla tavola, Robbie Williams e i Take That diventano imprenditori vinicoli. Ma quanto costa il loro vino? Scopriamolo.
È stata una delle boy band più in voga negli anni 90. I Take That hanno fatto strappare i capelli a stuoli di ragazzine urlanti che li seguivano innamorate pazze.
Poi il dramma, lo scioglimento del gruppo, come spesso accade. Correva il 1996, esattamente un anno dopo l’abbandono di Robbie Williams.
Come lui, anche gli altri vogliono dedicarsi ad una carriera da solisti. Non tutti ci riescono, però. E mentre Robbie Williams continua ad avere un enorme seguito, non si può dire lo stesso degli altri. Dopo dieci anni la reunion senza di lui, che tornerà solo nel 2010. Per un anno. Anche Jason Orange lascia, nel 2014. Oggi il gruppo è composto da tre elementi: Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald.
Ma nella vita bisogna sempre avere un piano B, sapersi reinventare e soprattutto investire, se possibile. Così sia Williams che Barlow sono diventati due imprenditori vinicoli. Ma quanto costa il loro vino?
Il costo del vino di Robbie Williams e dei Take That
Gary Barlow è stato il primo a buttarsi nella nuova avventura e ha lanciato il marchio Organic, vini biologici. Sul sito del prodotto ha scritto: “La mia passione per il vino si è sviluppata nel corso degli anni, essendo stata introdotta alle gioie del meraviglioso e raro vino rosso quasi trent’anni fa! Ho la fortuna di aver viaggiato per il mondo e di aver sperimentato molte culture enogastronomiche diverse e queste esperienze hanno costituito le basi dei vini che ho creato”.
Vini biologici, appunto: “Sono un grande sostenitore dei prodotti e dell’agricoltura biologici ed è stato molto importante per me che le uve utilizzate nei miei vini fossero certificate biologiche, in modo che non solo fossero sostenibili ma anche quanto più autentiche possibile per i vigneti locali”. Vediamo il prezzo di queste meraviglie.
Quanto dovremmo sborsare
Robbie Williams produce vini e liquori, secondo quanto annunciato. Ma al momento non si trova in rete nessun riferimento ai suoi prodotti. Mentre possiamo invece farci un’idea della produzione di Gary Barlow. Una bottiglia di Sauvignon Blanc costa 9 sterline, circa 10 euro, così come il Sauvignon Blush. Se preferiamo una confezione regalo il prezzo raddoppia. Un euro in meno per il Red, che però in confezione regalo con due bicchieri passa da 8 euro a circa 68.
In vista del Natale ecco un’offerta imperdibile: una box a quasi 75 euro. Se scegliessimo una versione Luxury dovremmo sborsare 143 euro circa. Per 28 euro però ci possiamo aggiudicare una vera sciccheria, ovvero una bella confezione con golosi cioccolatini.