Antonino Cannavacciuolo colpito e affondato, Villa Crespi ‘sbugiardata’: “Cibi pronti scaldati” | Ormai è emerso tutto
Il noto Antonino Cannavacciuolo è stato colpito ed affondato! Le critiche arrivate a Villa Crespi non sono certamente passate inosservate.
Tutti quanti conoscono e amano alla follia il noto chef campano Antonino Cannavacciuolo. L’uomo è diventato particolarmente conosciuto grazie alla sua deliziosa cucina e alle sue diverse apparizioni televisive. In queste ore sembrerebbe però essere stato colpito ed affondato da alcune critiche veramente pesanti sulla sua Villa Crespi. Inutile dire che la cosa ha fatto immediatamente il giro del web, ecco di cosa si tratta nello specifico.
Se pensiamo alle colonne portanti della cucina italiana non possiamo non pensare al mitico Antonino Cannavacciuolo.
Giudice indiscusso della nota trasmissione televisiva Masterchef Italia, lo chef ha da sempre saputo dare dei consigli interessanti ai partecipanti in gara. La sua simpatia e senso di familiarità lo hanno reso inoltre particolarmente amato dal pubblico italiano. D’altronde Antonino Cannavacciuolo sprigiona mediterraneità da ogni poro e con la sua cucina rappresenta al meglio la nostra nazione. Tuttavia, proprio in queste ore, l’uomo sarebbe finito al centro di una discussione veramente accesa che avrebbe fatto emergere dei dettagli scioccanti.
Ecco nello specifico di cosa si tratta e perché c’entra proprio la sua Villa Crespi. I fan dell’uomo sono rimasti sconvolti.
Il ristorante di Antonino nella Villa Crespi
Da diversi anni a questa parte, Antonino Cannavacciuolo è il proprietario del noto ristorante all’interno della meravigliosa Villa Crespi. Le persone arrivano da tutto il mondo pur di assaggiare la cucina dell’uomo. In molti la definiscono come un’esperienza a trecentosessanta gradi e che l’uomo merita tutto il successo riscosso nel corso degli anni. Eppure non è tutto oro quel che luccica e, proprio su TripAdvisor, tanti altri si sono lamentati pesantemente per quanto mangiato.
Non ci resta quindi che vedere i commenti che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione mediatica.
Le critiche che hanno sconvolto tutti quanti
Andando a leggere le recensioni del ristorante stellato (ben tre stelle Michelin) è possibile vedere come molte persone si siano lamentate del rapporto qualità/prezzo. Qualcuno ha persino raccontato di aver speso ben 600€ a persona per mangiare in realtà qualcosa di mediocre e per nulla ricercato. Anche il personale di Villa Crespi sembra non aver convinto a pieno diversi clienti, che li hanno ritenuti fin troppi freddi e per nulla cordiali.
A saltare però all’occhio di molte persone è la recensione di un cliente che scrive: “Cibi pronti e già scaldati.” Inutile dire che questo commento ha sconvolto tutti quanti, convincendo molte persone a non recarsi assolutamente al ristorante del pluristellato Antonino Cannavacciuolo.
Insomma, questa storia non è certamente passata inosservata e Villa Crespi sembrerebbe essere stata sbugiardata dagli stessi clienti!