Questa bambina è la conduttrice più amata dagli italiani: se riesci a riconoscerla hai degli occhi da falco
Qui era una bella bambina, oggi è la conduttrice più amata dagli italiani. Gli occhi sono gli stessi. Chi è?
Ormai va forte la condivisione sui Social, Instagram per la verità in primis, di scatti dal sapore infinitamente e squisitamente amarcord da parte di moltissimi vip anche nostrani. Tale moda, perché in effetti così possiamo definirla e pure a buona ragione, ha preso piede durante l’arrivo della pandemia che ci ha preso tutti quanti di contropiede.
Non sapendo sostanzialmente come trascorrere il tempo in tantissimi sono andati a riordinare le loro soffitte, garage o cantine. Ed ecco dunque riaffiorare dal passato tanti dolci e teneri ricordi, compreso il classico album di famiglia che possiede sempre e comunque il suo indiscutibile fascino.
E se poi le foto sono in formato analogico e non digitale e pure in bianco e nero risultano ancora più speciali. In questa in particolare vediamo ritratta una bellissima bambina. I suoi capelli sono lunghi e mossi, quasi ricci. Li tiene a bada con una fascia. Non guarda in camera ma sa bene di essere ritratta.
Qui una bella bimba, oggi una delle conduttrici più amate
I suoi occhi sono dolcissimi e intensi oltre che assai espressivi. Lei si è messa in posa ma si intuisce che la scelta di non guardare in camera nasconda una sostanziale timidezza. Con il trascorrere del tempo l’ha vinta visto che ha deciso di operare nel vasto ambito televisivo. Da anni e anni opera in Rai ed è una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni età.
E lo è non solo in nome della sua ragguardevole professionalità ma anche della sua ingente genuinità e fulgida solarità. Lei difatti, nonostante il grande successo che l’ha letteralmente travolta, è rimasta una donna semplice e con i piedi ben ancorati a terra. Ed è anche per questo motivo che adora mantenere un contatto costante con i suoi fan sui Social. Avete capito chi è?
Antonella Clerici, la vera regina dei fornelli
Sì, è lei, la divina Antonella Clerici, da tempo regina indiscussa dei fornelli in TV. A partire dal mese di settembre 2023 è tornata a farci compagnia, esattamente poco prima dell’ora di pranzo, con il suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno. Qui, insieme ai suoi amici chef, ci regala sempre accattivanti ricette da provare poi a replicare nelle nostre cucine.
Non mancano poi i momenti dedicati ai giochi, alle varie rubriche, tutte molto interessanti, nonché la partecipazione di assai graditi ospiti con cui Antonella ottiene sempre delle meravigliose chiacchierate a cuore aperto. E ora lei è pronta a farci emozionare e divertire con la seconda e attesa stagione di The Voice Kids, in prime time su Rai 1.