Benedetta Rossi, trapela il segreto sulla sua cucina: quello che vedete nelle riprese è falso
Ecco il segreto della casa di Benedetta Rossi che in pochissimi conoscevano davvero. Quello che vedete è tutto una finzione!
Tutti quanti seguiamo e amiamo alla follia la mitica Benedetta Rossi. La donna, grazie alle deliziose ricette italiane che propone, ha raggiunto il successo. Quando la cuoca appare nel piccolo schermo, ci accoglie nelle sua meravigliosa dimora. Eppure non tutti sanno che si tratta di una finzione e che non tutto è proprio come sembra! Ecco quindi svelato il segreto di cui quasi nessuno è a conoscenza.
Non c’è ombra di dubbio! Benedetta Rossi è una delle colonne portanti della cucina italiana.
Da diversi anni a questa parte la donna ha spopolato nel piccolo schermo grazie alla nota trasmissione Fatto in Casa da Benedetta. Il format è molto semplice: la donna si presenta all’interno della sua “cucina” e parla al pubblico come se fossero degli amici o parente. Spiega poi passo per passo le sue ricette molto semplici ma comunque efficaci che stupiscono ogni volta. In questo modo Benedetta riesce a far entrare nella propria casa i suoi fan, abbattendo ogni barriera data dal mezzo televisivo.
Eppure c’è un segreto di cui quasi nessuno parla e che ha sconvolto i fan della cuoca. Ecco di cosa si tratta nello specifico!
La finta cucina di Benedetta Rossi
Ebbene sì, la cucina nella quale si mostra la mitica Benedetta Rossi durante il suo programma Fatto in Casa da Benedetta è finta! O meglio, non si tratta assolutamente di quella che la donna utilizza abitualmente all’interno del suo Agriturismo nella città di Altidona.
Quella con gli sportelli di legno, la frutta sempre in bella vista e il lavandino in acciaio, è in realtà soltanto adibita alle riprese e dunque si tratta di un vero e proprio set mentre la sua vera cucina è un’altra (ma pare che sia praticamente uguale a quella che vedi nei suoi video).
L’agriturismo dove cucina davvero Benedetta Rossi
La nota cuoca aprì molto tempo fa assieme a suo marito Marco un agriturismo nella città di Altidona in provincia di Fermo. Al suo interno un tempo era possibile soggiornare e mangiare le prelibatezze cucinate dalla stessa Benedetta Rossi.
Tuttavia negli ultimi mesi l’agriturismo sembrerebbe chiuso (a causa del post pandemia e della crisi economica che ha colpito il nostro paese). Inutile dire che tutti i fan della donna stanno aspettando che riapra per correre a prenotare! E tu lo sapevi questo segreto della mitica Benedetta Rossi? Veramente in pochissimi ne erano a conoscenza.