Antonino Cannavacciuolo, hai mai visto i suoi figli? Sono la perfetta via di mezzo tra lui e la moglie
Avete mai visto i figli di Antonino Cannavacciuolo? Conosciamo meglio la famiglia dello chef più simpatico della televisione.
Tutti conoscono Antonino Cannavacciuolo, lo chef più simpatico della televisione, grazie a programmi come Cucine da incubo e MasterChef Italia, dove è rispettivamente protagonista e giudice.
E chi lo segue anche sui social sa quanto lui ami la sua famiglia e le sue origini napoletane, la tradizione e i sapori di casa.
Innamoratissimo della moglie Cinzia Primatesta in diverse occasioni ha speso parole di lode e amore per lei, come quando ha detto: “le dico sempre che è lei l’ingrediente fondamentale della mia ricetta più importante: quella della nostra famiglia”.
Una famiglia della quale fanno parte i due figli della coppia. Conosciamoli meglio.
Antonino Cannavacciuolo: i figli
Antonino Cannavacciuolo e Cinzia hanno raccontato spesso della nascita del loro amore, di quel loro primo incontro avvenuto quando la donna aveva 20 anni. Figlia di ristoratori a sua volta, è rimasta folgorata da “Toni” quando la sua famiglia lo ha chiamato per una stagione nel loro ristorante.
In un’intervista ai microfoni di Italia Squisita ha raccontato di quel primo incontro: “Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante. Dopo due anni, nel 1997, ci fidanzammo. Il 28 febbraio 1999 aprimmo Villa Crespi, quando avevamo 23 e 24 anni. Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo”. Entusiasmo ben riposto e che ha portato i suoi frutti. Non solo lavorativamente parlando, ma anche sotto forma di amore per i figli.
Conosciamoli meglio
I due figli di Antonino Cannavacciuolo sono Elisa, nata nel 2007 e Andrea venuto al mondo nel 2012. Due ragazzi che sono la sintesi perfetta delle sembianze dei due genitori, e di cui possiamo vedere diversi scatti condivisi dallo chef. Come quello di qualche settimana fa nel quale si mostra felice abbracciato ai due ragazzi in una sala del Villa Crespi.
Ad accompagnare lo scatto la didascalia: “Qualche giorno fa, mentre ero immerso nel mondo della cucina, ricevo una chiamata dal Concierge: ‘Chef, ci sono degli ospiti che la vogliono incontrare’. Salgo e, sorpresa… i miei figli hanno deciso di venirmi a trovare e trascorrere del tempo qui a Villa Crespi. Che dire, hanno illuminato la mia giornata. Anche se non ho potuto cenare con loro, il calore della loro presenza ha reso tutto perfetto. Grazie per la sorpresa, ragazzi!”. Una gran bella sorpresa e dai sorrisi dei due ragazzi, dal modo in cui stanno tutti abbracciati, traspare tutto l’amore che lega questa famiglia.