Elisabetta Canalis, svelato il segreto dei suoi addominali perfetti a 45 anni: lo mangia tutti i giorni
Come fa Elisabetta Canalis a rimanere così in forma? Qual è il segreto dei suoi addominali perfetti che sfoggia a 45 anni? Scopriamolo.
Elisabetta Canalis sarà ricordata sempre come “la Velina mora” sebbene ne sia passata di acqua sotto i ponti dal suo esordio in tv sul bancone di Striscia la notizia nel lontano 1999.
Oggi ha 45 anni, è stata sposata con il chirurgo Brian Perri dal 2014 al 2023, e dal suo legame è nata la piccola Skyler Eva.
Una notizia inaspettata, quella della separazione, che è giunta come un fulmine a ciel sereno. Oggi è nuovamente innamorata, e sta vivendo una storia d’amore con Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing di origini rumene.
Più giovane di circa 15 anni, ad unirli è proprio la passione per lo sport. Ma a vederli non si direbbe che hanno tanta differenza di età. L’ex velina infatti sembra sempre una ventenne, e conserva lo stesso fisico di tanti anni fa. Forme sinuose, muscoli torniti, addominali scolpiti. Qual è il suo segreto? Scopriamolo.
Elisabetta Canalis: il segreto dei suoi addominali scolpiti
Elisabetta Canalis continua a sfoggiare a 45 anni lo stesso fisico di quando ballava sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci. Per mantenere un corpo dalle forme sempre perfette, tonico e scolpito, mette in atto una strategia che riguarda diversi campi. Lo ha confessato lei stessa sui social, dove è molto attiva, in un momento di interazione con i suoi fan.
Rispondendo alle domande dei suoi follower ha innanzitutto spiegato come mantiene la pelle così giovane e fresca: “Uso creme molto buone. Cerco trattamenti che agiscano sul collagene e sulle macchie solari, provo quello che mi ispira, ma niente da cui non si possa tornare indietro”. Nessuna chirurgia per lei, che è bellissima proprio perché al naturale.
Tanto movimento e idratazione
Ovviamente Elisabetta Canalis deve il suo corpo scolpito al tanto movimento che fa. L’allenamento è continuo e multidisciplinare, così non si annoia. Ammette: “Cerco di fare 3 volte in totale tra boxe e kickboxing. Ora ho iniziato a fare anche un allenamento più completo con i pesi. A volte faccio pilates. Non ho una routine precisa…” Nessuna routine ma tanta costanza, come si vede dalle immagini postate sul suo profilo che la ritraggono spesso alle prese con gli allenamenti. Ma anche l’alimentazione occupa un posto di rilievo nella sua quotidianità.
Ha rivelato: “Cerco di bere tre litri d’acqua al giorno” e ha aggiunto “Colazione con i cornflakes, a pranzo frullato di banane, proteine in polvere e burro d’arachidi. A cena mangio tutto, carboidrati e proteine”. Una dieta non troppo restrittiva, insomma. E tra i suoi piatti preferiti riso thai condito con olio di cocco.