William, trapela la verità sul suo primo incontro con Kate: l’ha conquistata grazie a ‘lui’
Come si sono conosciuti William e Kate? La verità sul primo incontro avvenuto grazie a lui; ecco come un principe ha conquistato la sua bella.
La loro storia d’amore ha fatto sognare, una vera favola moderna, come recita uno dei tanti documentari a loro dedicati. William e Kate, oggi duchi di Cambridge, si sono conosciuti in maniera particolare.
Circolano diverse voci su quell’incontro, se sia stato destino o se sia stato cercato e voluto. I due infatti sono conosciuti al college, e alcuni affermano che la donna sia stata spinta dalla madre a iscriversi allo stesso college frequentato dall’erede al trono d’Inghilterra in modo da favorire il fato.
Qualcuno invece afferma che sia stata Kate a prendere l’iniziativa sperando forse in cuor suo di sposare un giorno il principe.
In ogni caso è stata una saggia scelta, dato che William ha detto tempo dopo nel corso di un’intervista a Tom Brady: “Quando ho incontrato Kate per la prima volta, sapevo che c’era qualcosa di molto speciale in lei, intuivo che in lei ci fosse qualcosa da esplorare”.
William e Kate: la verità sul primo incontro
La favola di William e Kate ha fatto sognare anche per le modalità della proposta di matrimonio. Noi non l’abbiamo visto, ma il racconto che ne ha fatto l’erede al trono ha commosso il pubblico che ha ascoltato la sua intervista. Tutto è avvenuto in Africa, luogo caro ai due fratelli che lì sono stati portati dal padre dopo la tragica scomparsa della mamma, Lady Diana.
Il ragazzo all’epoca ha ricordato: “Quando ho pensato a quale fosse il posto più…speciale al mondo per chiedere a Catherine di sposarmi, non sono riuscito a pensare a un luogo più adatto del Kenya per mettermi in ginocchio di fronte a lei”.
Come un principe conquista la sua amata
Un amore che parte dal college quindi, quello che lega da anni William e Kate. E che ha subito degli alti e bassi, ma alla fine il sentimento ha prevalso e oggi i due hanno formato una splendida famiglia. Allietata dai tre figli George nato a luglio del 2013, Charlotte a maggio del 2015 e Louis, nato ad aprile del 2018.
I due hanno anche svelato come l’erede al trono ha conquistato la sua amata. Lo ha raccontato lei, ricordando un divertente aneddoto dei tempi del college: “Preparava diversi piatti. Ma quando voleva impressionare qualcuno il suo forte era la Bolognese. L’ha preparata spesso per me. Adesso? Diciamo che sa preparare la colazione”.