William e Harry, il dolce che mangiavano sempre con Lady Diana è semplicissimo da preparare: puoi assaggiarlo anche tu così
William e Harry, il dolce che i due fratelli che adoravano mangiare da piccoli in compagnia della loro mamma. Semplicissimo da preparare.
Fa decisamente male al cuore vedere come due fratelli che erano tanto uniti fimo a pochissimi anni fa ora si facciano la guerra. Di certo la loro compianta mamma che li adorava ci soffrirebbe tantissimo a vederli così lontani. I due hanno preso le distanze tra di loro dopo che si sono entrambi sposati.
Secondo molti la colpa del loro allontanamento è da addurre alla grande antipatia reciproca che vige tra le loro bellissime consorti. Ovviamente nel caso del maggiore parliamo di Kate Middleton mentre del secondogenito di Meghan Markle. La seconda tra l’altro non è mai stata vista di buon occhio nemmeno dagli altri membri della famiglia reale.
Per prima cosa a fare storcere il naso è stato il fatto che lei abbia svolto il mestiere dell’attrice che poi, a quanto pare, per amore del marito, ha deciso di accantonare. E quando poi ha chiesto espressamente al suo consorte di lasciare la vita di Palazzo e l’Inghilterra per andare a vivere in America, la frittata è stata bella che fatta.
Wiliam ed Harry, la torta che gustavano sempre con mamma Diana
In ogni caso sembra che ora fra lei ed Harry ci sia maretta e in molti parlano addirittura di crisi vera e propria. Lui, a quanto pare, avrebbe telefonato, di nascosto da lei al fratello per chiedere se poteva tornare a vivere a Londra. Del resto sentirebbe un po’ troppo forte la mancanza della sua terra natale e della sua famiglia d’origine, oltre che del padre.
William pareva contrariato ma forse, come alcuni sostengono, era solo una sensazione di facciata. E chissà che poi entrambi non abbiamo ripensato ai bei momenti che hanno trascorso insieme, anche in compagnia della loro adorata mamma, tra cui quelli in cui gustavano una speciale torta. Sapete di quale si tratta?
La volevano mangiare sempre
Lo chef Daren Mcgredy ha svelato che loro due, così come la loro meravigliosa genitrice, erano assai ghiotti della cosiddetta torta college che altro non è per l’appunto una torta ma salata, composta da carne e da patate cucinate come se fossero purè. Non è nulla di particolare per la verità. Difatti sarebbe una sorta di pasticcio che si può creare sia in padella sia al forno.
Tra l’altro fa pure parte della tradizionale cucina inglese ma in pochi pensavano che due principi potesse esserne ghiotti a tal punto da richiederla ogni volta che erano a casa da scuola. In ogni caso oggi non hanno mai rinunciato al buon cibo e ai piaceri della tavola, sebbene le rispettive mogli abbiano più volte cercato di metterli a stecchetto.