Carlo Cracco, nel suo locale c’è un modo per pagare 4 soldi ma in pochissimi lo conoscono: basta andarci a quest’ora precisa
Ecco svelato il metodo per spendere poco nel locale di Carlo Cracco: basta andarci ad un orario ben preciso
Carlo Cracco è senza ombra di dubbio uno degli chef più amati in assoluto del panorama culinario. Reduce da numerose esperienze in tv in veste di conduttore e giudice, Cracco ha aperto nel 2018 il suo rinomato ristorante situato in Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano.
Del resto, tutti sognano di cenare nel celebre ristorante milanese di Cracco. Basti pensare infatti che il noto ristorante di Carlo Cracco ha fatto parlare fin dall’apertura e chiunque vorrebbe provare la cucina del tanto amato chef della tv.
Per l’appunto, il menu del celebre locale di Carlo Cracco vanta piatti unici e di alta qualità e solitamente, tra menu à la carte e menu degustazione, il costo per una cena da Cracco si aggira intorno ai 100/200 euro a persona.
Non tutti sanno però che esiste un metodo efficace per mangiare nel ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II di Carlo Cracco spendendo poco. Insomma, se non vuoi spendere centinaia di euro ecco cosa devi fare.
Come spendere poco nel locale di Cracco
Come appena spiegato, c’è un modo per spendere poco se vuoi provare anche tu le prelibatezze del locale di Carlo Cracco a Milano.
Difatti, basterà recarsi al ristorante ad un momento della giornata ben preciso. Soltanto così risparmieremo e faremo un bel favore al nostro portafoglio!
A colazione da Carlo Cracco
Nel ristorante di Carlo Cracco nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano si può anche fare colazione. Infatti, questo locale ha come particolarità quella di rimanere aperto tutto il dì. Quindi, andare a fare la colazione nel celebre ristorante milanese dello chef è un’ottima opportunità per provare i prodotti di qualità proposti nel menu di Cracco e rilassarsi in compagnia ad ammirare le bellezze della Galleria a Milano, senza spendere troppo.
Per l’appunto, fare colazione nel locale di Cracco costa poco. Basti pensare infatti che ad esempio una brioche e un cappuccino costano soltanto 4,80 euro. Per la precisione, la brioche costa 2,80 euro e il cappuccino ne costa 2. Si tratta dunque di un prezzo più che abbordabile per un locale di questo calibro.
Inoltre, quanto al caffè, pare che costi 1,50 euro. Insomma, se vogliamo fare una nuova esperienza e provare il locale di Chef Cracco, il quello della colazione è il momento perfetto. Provare per credere!