Dottor Nowzaradan, la star famosissima è stata una sua paziente ma in pochi lo sanno: quando capirai chi è resterai a bocca aperta
Protagonista di Vite al limite con tanti problemi, oggi non solo è irriconoscibile ma è diventata una vera star. L’incredibile trasformazione.
Quante storie abbiamo conosciuto seguendo Vite al limite, il docu – reality più duro della tv, che dovrebbero esser un monito verso coloro che non si preoccupano molto della propria salute.
I protagonisti del programma infatti sono soggetti problematici, gravemente obesi e con un peso che si aggira quasi sempre intorno ai 300 chili, con tutto ciò che questo comporta.
Dai problemi di movimento ai dolori, dalla difficoltà a svolgere le azioni quotidiane più banali fino ai problemi di salute, cosa molto più grave.
Un cammino della speranza guidato dal dottor Nowzaradan che li porta all’operazione del bypass gastrico e a una nuova vita. Molti ce la fanno seppur con qualche difficoltà, ma alcuni subiscono un tale cambiamento che diventa impossibile riconoscerli dopo. E qualcuno, come la persona di cui vi vorremmo parlare, diventa una vera star. Scopriamo di chi si tratta.
Vite al limite: paziente diventa una star
Quello che abbiamo appreso seguendo le storie dei protagonisti di Vite al limite è che molte di queste sono accomunate da un decorso simile. Un’infanzia spesso difficoltosa, una storia di abusi alle spalle, maltrattamenti, e tanto, tanto dolore.
Un dolore che causa un vuoto dentro, che si cerca di colmare con il cibo. Ma questo diventa un circolo vizioso: la persona assume troppo cibo e ingrassa, più ingrassa più si isola, e più si isola e più mangia per non sentirsi sola. E via così, fino ad arrivare a casi disperati. Ma non è questo quello di cui vi parleremo.
La storia
La protagonista della nostra storia a lieto fine è LaShanta White, la ricordate? Una 39enne originaria della Louisiana che arriva al cospetto del dottor Nowzaradan con il peso di 300 chili. Un percorso molto complicato, il suo, che indispone il chirurgo più volte con il suo atteggiamento tanto da portarlo a mandarlo via dopo 9 mesi. Un’altra storia difficile, una donna già in difficoltà con se stessa che subisce la pressione del fidanzato il quale non vuole che perda peso.
Alla fine LaShanta White riesce a perdere oltre 60 chili e il dottor Nowzaradan acconsente a operarla. Oggi è una vera star, richiesta sui social dove si esibisce cantando dei jingle personalizzati in occasione di feste e anniversari a chi glielo richiede. Ciglia lunghissime, trucco esagerato, la donna però mostra solo il suo volto per cui è impossibile riuscire a capire quanti chili ha perso. Ma sicuramente non è più quella di prima.