MasterChef, i giudici non possono farlo con i concorrenti | Incredibile veto che nessuno conosce
C’è una cosa che i giudici di Masterchef non possono assolutamente fare con i concorrenti. Ecco di cosa si tratta.
Tutti quanti amano e seguono molto volentieri il programma televisivo Masterchef. Si tratta indubbiamente di una delle trasmissioni culinarie più rilevanti d’Italia e non solo. Proprio in queste ore un ex concorrente ha svelato dei retroscena pazzeschi sul programma. Ecco nello specifico le sue parole e qual è la cosa che i giudici non possono fare assolutamente con i concorrenti.
Se anche tu sei un appassionato di Masterchef e ti sei sempre domandato come funziona realmente dietro le quinte, questo articolo farà indubbiamente al caso tuo.
Proprio perché in queste ore un noto ex concorrente del talent show ha raccontato qualche dettaglio in più. Si tratta di Ivan Iurato, uno dei cuochi che partecipò alla seconda edizione di Masterchef. Grazie alla sua simpatia e al suo talento l’uomo riuscì a convincere i giudici e non solo. Durante una sua recente intervista per Dissapore, Ivan ha rivelato dei segreti che nessuno si sarebbe mai immaginato sulla trasmissione.
In particolar modo ha spiegato che i giudici non possono assolutamente fare una cosa. Ecco di cosa si tratta.
Le parole del cuoco Ivan su Masterchef
Durante la sua intervista, Ivan ha raccontato della sua esperienza bellissima vissuta con il talent show. Ha svelato di guardare ancora la trasmissione e di esserne sempre un grande appassionato. Oltre a ciò ha spiegato alcuni dettagli tecnici che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ad esempio, tramite degli auricolari gli autori suggeriscono le battute da fare ai giudici (quest’anno erano Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo). Secondo il cuoco queste informazioni sono il vero motore del programma e possono permetterne la riuscita.
Oltre a questo dettaglio, Ivan ha spiegato un altro retroscena molto interessante che riguarda proprio i giudici.
Cosa i giudici non possono fare con i concorrenti
Il cuoco Ivan ha spiegato durante la sua intervista: “Produttori e autori limitano al minimo i contatti dei giudici con i concorrenti, non gradiscono che si fraternizzi oltremodo. Penso sia giusto, devono giudicare piatti e abilità dei concorrenti. Simpatie e antipatie potrebbero condizionarli.” Insomma, stando alle parole dell’uomo nessuno dei giudici può avere alcun tipo di rapporto con i cuochi in gioco.
Inutile dire che la cosa ha lasciato a bocca aperta tutti i fan della nota trasmissione. D’altronde si era sempre immaginato che i concorrenti entrassero un po’ nel cuore dei tre giudici del gioco.