Harry, l’addio è arrivato per colpa di Meghan | Non può più neanche avvicinarsi a loro ormai
Harry, l’addio è arrivato senza se e senza ma. E la colpa è tutta quanta di Meghan, Non può nemmeno più avvicinarsi.
La pecora nera della mitica Royal Family sta trascorrendo, a quanto pare, momenti molto duri. Ormai è ben noto il fatto che sia una giovane uomo molto sensibile e per certi versi fragile. Ha dimostrato di certo grande coraggio e infinito amore per la sua Meghan quando per lei si è messo contro la sua famiglia di origine.
Lei non ne poteva più della vita a Palazzo soprattutto per via della rigida etichetta da seguire, e dell’Inghilterra e lui che ha fatto? L’ha accontentata e l’ha portata a vivere in California. Con lei ha messo al mondo due figli e si sentiva invincibile. Pian piano però qualcosa dentro di lui ha iniziato a scricchiolare.
La mancanza di casa ha difatti incominciato a farsi sentire in maniera molto forte. Lui ha partecipato all’incoronazione del padre Carlo avvenuta il 6 maggio 2023 sebbene l’abbia vissuta in maniera alquanto defilata mentre lei no. Ha preferito starsene in America e dedicarsi a una gita con gli amici.
Harry, l’addio è definitivo e la colpa è di Meghan
Si sussurra che lui soffra tantissimo per il fatto di non riuscire più avere un reale dialogo non solo con il genitore ma anche con il fratello maggiore William. E ciò di certo spezzerebbe il cuore in mille pezzi alla loro adorata mamma, la compianta Lady D, se fosse ancora in vita. Fatto sta che pare che tramite una telefonata lui abbiamo chiesto proprio al fratello di poter tornare a Londra.
Lui, a quanto sembra, gli avrebbe detto chiaro e tondo che non sarebbe molto gradito. Resta comunque il fatto che Meghan, dopo essere venuta a conoscenza della telefonata, tenuta nascosta dal marito, si sarebbe profondamente indignata. E a quel punto in molti hanno iniziato a pensare che lui dovesse pertanto metterci una pietra sopra. Intanto c’è pure un’altra cosa alla quale lui ha dovuto dire addio.
Basta latte e latticini per lui, lei non vuole
Parliamo di latticini. Difatti l’ex attrice nella dieta che segue prevede un quasi assente consumo di quest’ultimi. In particolare il regime alimentare che lei segue è quello flexeritiano che è per l’ 80% vegetariano e per il restante 20% prevede il consumo solo occasionale di carne, pesce, uova e latte.
E lui, che è un bravo marito, per non indisporla a quanto pare farebbe altrettanto. Avrebbe pure lasciato perdere i dolci dei quali sarebbe invece molto ghiotto proprio come William. Insomma, i due da quando si sono sposati sono stati messi a stecchetto dalle loro rispettive consorti che di fatto possiedono entrambe una forma fisica pazzesca.