Antonella Clerici tradita, lo ha scoperto in pubblico: vomitevole retroscena sulla sua storia d’amore
La nota conduttrice Antonella Clerici ha raccontato pubblicamente tutti i dettagli del tradimento subito.
Ne è passato di tempo da quando Antonella Clerici ha esordito in televisione negli anni ottanta su telereporter come annunciatrice televisiva, dove subito si fa notare.
Così, nel 1989 compare per la prima volta su Rai 2 nella trasmissione Dribling insieme a Gianfranco De Laurentis, che condurrà fino al 1995. Contemporaneamente, la Clerici colleziona anche una serie di altre apparizioni in diversi varietà televisivi, fino al 1990 quando inizia a condurre Domenica Sprint, programma in cui resterà fino al 1997.
Da lì, una carriera in ascesa che l’ha vista varcare i palcoscenici televisivi più importati, da Rai a Mediaset, sempre alla conduzione di programmi di varietà dedicati alla famiglia. Dal 2020 è alla guida del programma Rai “È sempre mezzogiorno!” che ha ringiovanito il format di Mezzogiorno in famiglia, dove ha lavorato per circa 16 anni.
La Clerici è stata anche una delle quattro donne ad aver condotto il Festival di San Remo nell’edizione 2010, dopo Loretta Goggi nel 1986, Raffaella Carrà nel 2001 e Simona Ventura nel 2004.
La vita sentimentale di Antonella Clerici
Il primo matrimonio di Antonella è nel 1989 con l’ex giocatore di basket Giuseppe Motta, ma dura solo un paio d’anni, poi la conduttrice inizia la relazione con il noto collega Massimo Giletti. La Clerici poi si sposa nuovamente nel 2000 a New York con il produttore discografico Sergio Costa, con cui divorzierà 5 anni dopo.
Successivamente, Antonella ha una relazione di tre anni con un ufficiale della Marina mercantile, Paolo Percivale. Dal 2007 al 2016, si lega al ballerino Eddy Martens, dalla relazione nasce nel 2009 Maelle. Oggi, la Clerici ha una relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone.
Il tradimento raccontato dalla Clerici
Recentemente la Clerici è tornata a parlare del tradimento subito: “Ricordo quando sulla copertina di Chi, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”. Stando al racconto fu l’amico Alfonso Signorini ad avvisare la Clerici del tradimento del compagno e padre di sua figlia Eddy Martens.
Martens, ballerino belga di origini congolesi, fu beccato mentre baciava una ragazza immagine fuori una discoteca di Torino. La Clerici, di 12 anni più grande, visse un lungo periodo di sconforto dopo la fine della relazione, mentre lui pare abbia rinunciato completamente al mondo dello spettacolo ed aperto un negozio di parrucchiere in Belgio. Pare comunque che, dopo la pandemia, i due abbiano riallacciato i rapporti, soprattutto per il bene della loro figlia Maelle, che spesso appare sui canali social della madre.