Alessandro Borghese, spunta l’identità del figlio segreto: nessuno conosce la verità a parte lui e la sua famiglia
E tu lo sapevi che Alessandro Borghese ha un figlio segreto? Ecco la notizia che ha sconvolto tutti quanti i suoi fan.
Alessandro Borghese è una delle colonne portanti della cucina italiana. Grazie ai diversi programmi televisivi in cui ha partecipato, l’uomo ha raggiunto ben presto molta popolarità. Nonostante ciò il cuoco non ha mai amato condividere nel dettaglio la sua vita privata e soltanto nelle ultime ore si è scoperto di un suo figlio segreto. Una notizia certamente sconvolgente che non è passata per nulla inosservata.
Tutti quanti amano e seguono molto volentieri le avventure del mitico Alessandro Borghese. Divenuto famoso grazie a 4 Ristoranti, oggi è un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo.
La sua cucina è un’esperienza incredibile e proprio per questo l’uomo è diventato un ottimo giudice per le sfide culinarie. Della sua vita privata sappiamo però ben poco. Da diverso tempo a questa parte fa coppia fissa con Wilma Oliverio. Dopo soli sei mesi dal loro primo incontro, i due hanno deciso di sposarsi e di condividere per sempre il loro amore.
Sui social mostrano spesso dei momenti assieme, ma non tutti sanno che Alessandro ha un segreto che tiene nascosto da molto tempo.
La sua storia d’amore con Wilma
Insomma, Alessandro e Wilma rimangono una delle coppie più amate e riservate dello spettacolo. Dal loro amore sono nati anche tre bellissimi figli che, tuttavia, sono tenuti volontariamente lontani dal mondo dei social. Quello che però non tutti sanno, ma che Borghese ha rivelato durante una sua recente intervista, è che prima di incontrare sua moglie l’uomo ha già avuto un figlio. Questo bambino tenuto nascosto per tutto questo tempo tra pochi mesi compierà 18 anni. Eppure lo chef non ha alcun tipo di rapporto con il ragazzo e ancora oggi soffre molto per questo.
Ma come è successo? E perché Borghese ne parla sempre con un velo di tristezza? Scopriamolo insieme nel dettaglio.
Il figlio di cui Alessandro non aveva mai parlato
Nonostante Borghese abbia riconosciuto questo figlio come suo, diciotto anni dopo i due non sono riusciti ancora ad avere un briciolo di rapporto. Una storia certamente triste di cui l’uomo ha parlato diverse volte.
Proprio durante una sua recente intervista ha infatti rivelato: “È una situazione delicata. Da giovane non mi fidanzavo mai, ma ero comunque molto ‘sportivo’. Ho saputo di questo figlio dopo diverso tempo dalla sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo.” Aggiunge poi che spera di poterlo incontrare in futuro e di instaurare finalmente un po’ di rapporto. Di lui non sa ancora niente, soltanto che attualmente vive all’estero.
Inutile dire che questa notizia ha sconvolto ed emozionato tutti quanti i suoi fan. Nessuno si aspettava che Borghese avesse un figlio segreto.