Antonella Clerici massacrata dal suo ex: “Mi viene la nausea solo a pensarci” | Parole fortissime e durissime
Antonella Clerici, la splendida conduttrice massacrata dal suo ex. ” Mi viene la nausea solo a pensarci”, queste le sue durissime parole.
Non c’è pace per Antonella Clerici. Un suo ex ora l’ha fatta a pezzi con delle parole. Del resto anche quella sanno fare davvero male al cuore e all’anima. E soprattutto sono assai difficili da dimenticare e da porre in angoli polverosi. E se poi provengono da qualcuno che si è tanto amato un tempo il dolore che si può provare è di certo ben più forte.
In ogni caso lei, oltre a essere un’immensa professionista e una conduttrice amatissima dagli italiani, è pure una donna forte e molto determinata. Cerca di guardare sempre avanti e di pensare positivo, oltre che di godere delle piccole gioie che ogni giorno possiamo vivere. Parliamo di un tramonto o di un paesaggio incantevole, da cartolina.
E lei di tutto ciò può goderne di certo a pieni polmoni dal momento che risiede in una casa nel bosco, totalmente immersa nella natura. Se ha fatto questa scelta, ormai diversi anni fa, è per vivere insieme a Vittorio Garrone, il suo adorato compagno. I due sono innamoratissimi e complici ma non è previsto alcun matrimonio per loro.
Antonella Clerici, massacrata dal suo ex a parole
Lei, a quanto pare, non ne vorrebbe sapere. Del resto ne ha già due finiti e alle spalle e forse anche per un motivo meramente scaramantico non vorrebbe ripetere l’esperienza, perlomeno a stretto giro. In ogni caso i suoi fan, soprattutto quelli della prima ora, non demordono e sperano che lei possa cambiare idea. Tuttavia la cosa importante e che sta loro maggiormente a cuore è la sua felicità.
E lei con Vittorio è indubbiamente molto felice. Come lo è della sua unica figlia Maelle, oggi 14eenne, e che da settembre ha iniziato a frequentare il liceo classico. La ragazzina è molto studiosa e condivide con la sua tanto celebre genitrice l’amore per la natura e gli animali, nonché per la cucina. Tuttavia è proprio il suo papà ad aver rilasciato una dichiarazione molto forte sul periodo della sua passata relazione con la sua mamma.
Eddy Martens, “Mi viene la nausea solo a pensarci”
Parliamo dunque di Eddy Martens, di molti anni più giovane della conduttrice. Quando si conobbero e vissero la loro relazione lei era una star in Italia mentre lui sconosciuto. Faceva il ballerino e lavorava nei villaggi turistici. Lei quando nacque la loro creatura gli trovò un posto come autore televisivo. Di quegli anni lui ha dichiarato: ” Mi viene la nausea solo a pensarci”.
Con ciò non si è riferito al suo legame con Antonella, con la quale oggi è in buoni rapporti, ma per come lo trattavano molte persone che lo additavano solo come il toy boy e il compagno di. Alla fine non ha più retto la situazione e la relazione con la conduttrice è naufragata, spezzando in mille pezzi i cuori di entrambi