4 Ristoranti, trapela la assurda verità sui clienti dei locali che vedi in ogni puntata: sono proprio loro in realtà
4 Ristoranti, la verità pazzesca sui clienti dei locali che vediamo in TV. A quanto pare sono proprio loro. In che senso?
Indubbiamente i programmi a stampo culinario vanno davvero forte in TV. Non per nulla le emittenti, un po’ a tutte le ore, ce li propongono. E se al loro timone c’è uno chef è davvero il massimo. E se poi parliamo del simpatico e irresistibile Alessandro Borghese il successo non può che essere gigantesco.
Difatti lui, oltre a essere un immenso professionista, con tantissima esperienza alle spalle e un curriculum di massimo rispetto, è un uomo molto solare e capace di strappare non pochi sorrisi ai suoi numerosi fan. Ora ci sta facendo compagnia sia con Celebrity Chef dove due vip si sfidano in cucina e con 4 Ristoranti.
Nell’ultimo caso dei ristoratori, quattro per l’esattezza, vanno a ruota a cena da ciascuno di loro e poi danno i voti per i piatti e i servizi offerti oltre che alla location stessa. Fondamentale però è la valutazione finale di Alessandro che può anche ribaltare la situazione. Ed è solo lui che può andare in cucina a vedere come stanno le cose e a chiedere maggiori delucidazioni sulle varie pietanze.
4 Ristoranti, chi sono i clienti in video
Gli altri ristoratori possono fare tutte le domande che ritengono necessarie ma senza mai alzarsi dal tavolo. Fatto sta che c’è una grandissima curiosità che riguarda il programma. Come si sa i ristoranti, quando partecipano alla sfida, devono essere chiusi ufficialmente al pubblico. In ogni caso presente in sala non c’è soltanto la tavolata di Borghese.
Difatti, come si può notare in maniera molto chiara e netta, ci sono pure molti altri tavoli occupati. Anzi, sovente non ne rimane libero manco mezzo. Vediamo poi persone mangiare primi, secondi, antipasti e dolci presenti nel menù. Quello stesso menù presentato ad Alessandro e agli altri ristoratori. Chi sono dunque le altre persone presenti oltre a loro ai vari tavoli? La verità appena trapelata.
Sono davvero loro
Sono dei veri clienti, sovente chiamati appositamente dai proprietari del locale in gara e che apprezzano già da tempo e in maniera molto forte la cucina proposta. Insomma, il ristoratore, al fine di sentirsi più forte e cercare di partire con il piede giusto, può fare questa scelta. Ovviamente queste persone devono firmare prima una bella liberatoria.
Difatti parliamo sempre di un programma televisivo. Ergo, devono essere d’accordo, partecipando a quella cena, di essere ripresi anche quando mangiano. Ovviamente non è detto che lo siano per forza di cose o che le loro inquadrature siano scelte in fase di montaggio, ma la produzione giustamente deve agire necessariamente in tale direzione per il bene di tutti.