Bake Off Italia, ricordate Roberta Liso? Oggi è ridotta così | Costretta a campare in questo modo
Ha vinto Bake Off Italia ma oggi si occupa di tutt’altro. Che fine ha fatto Roberta Liso, nessuno lo avrebbe mai immaginato.
Gli appassionati di reality e talent televisivi spesso si fanno una domanda: “che fine ha fatto il vincitore di…?” Perché ci si appassiona alle storie e alle vicende di chi partecipa.
E di reality e talent ormai la televisione è piena, nel corso degli anni di vittorie ne sono state decretate una infinità.
Ma se è vero che molti di coloro che si sono aggiudicati un primo premio poi hanno continuato il percorso intrapreso e sono diventati anche noti, tantissimi alti sono caduti nell’oblio. Ecco perché ci chiediamo a volte che fine abbia fatto questo o quello.
Per esempio, lei ha vinto l’edizione del 2014 di Bake Off Italia, ma da un po’ è sparita dai radar. Vi ricordate di Roberta Liso? Scopriamo che fine ha fatto.
Bake Off Italia: che fine ha fatto Roberta Liso
Ha vinto Bake Off Italia nel 2014, ovvero nella seconda edizione del talent culinario più dolce della tv. Roberta Liso è stata una simpatica concorrente con molto talento nella pasticceria. All’epoca appena 22enne, neolaureata in Scienze Infermieristiche, di origini pugliesi, chioma leonina e sorriso contagioso, non si aspettava la vittoria.
E a Blogdicultura ha confessato: “Cucino dolci soprattutto per gli altri perché è bello quello che ti ritorna indietro, anche se solo un semplice grazie. Però non nego che il mio futuro lo vedo dietro il bancone di una pasticceria. Ho questa passione molto forte e di fronte a me una strada aperta che mi piacerebbe percorrere per crescere e migliorare. Credo sia il momento giusto questo, a 23 anni, di provare a realizzare questo mio piccolo sogno”. E ci è riuscita?
Il sogno è stato realizzato?
Roberta Liso aveva un sogno, quello di diventare pasticciera. Ma poco dopo la vittoria aveva detto ai microfoni di Oggi: “La settimana scorsa mi sono laureata in Scienze infermieristiche. Ho scelto questo percorso per passione. Forse sarebbe più giusto dire che “sono stata scelta”: quello di infermiere è un lavoro che non puoi fare se non sei portata. Sarò sincera, però: se dovessi trovarmi in un laboratorio di pasticceria, tra dolci, cioccolato, profumo, vaniglia, zucchero, sarei davvero felice”.
E oggi sembra proprio che non sia riuscita ad esaudire il suo desiderio. In effetto è da un po’ che non aggiorna il suo profilo social, che non condivide nulla. Ma dalle notizie che riusciamo a reperire pare che la vincitrice di Bake Off 2 oggi faccia proprio l’infermiera.