Cucine da Incubo, protagonista ‘incastrata’ da Cannavacciuolo: le ha mentito spudoratamente | La denuncia inaspettata
A Cucine da incubo una delle protagoniste è stata “incastrata” dallo chef e conduttore Antonino Cannavacciuolo con delle bugie.
Una denuncia inaspettata cade come una tegola sulla testa dello chef Antonino Cannavacciuolo e del divertente programma che conduce da diverse stagioni Cucine da incubo.
Sulla falsariga della versione originale Kitchen Nightmare’s, che vede invece al timone il fumantino Gordon Ramsay, il format segue in ogni puntata la rinascita di un ristorante.
Il tutto avviene grazie all’aiuto del conduttore che risolleva le sorti del locale e gli umori dei proprietari rivedendo menù, location e modo di lavorare del team.
Ma una delle protagoniste dello show ha raccontato un’altra storia, mettendo lo chef in difficoltà e ponendolo sotto accusa per alcune bugie dette che l’avrebbero “incastrata”. Scopriamo di cosa si tratta.
Cucine da incubo: l’accusa ad Antonino Cannavacciuolo
In 9 stagioni di ristoranti le cui sorti sono state risollevate dallo chef stellato Antonino Cannavacciuolo sono stati molti, anche se lui ha affermato a Vanity Fair: “Non faccio miracoli, non ho la bacchetta magica. Ma ho dalla mia 30 anni di esperienza nella ristorazione italiana. […] il mio obiettivo è mettere in ordine tutto e provare a dare una mano per aiutare a ripartire”.
Mentre a TvBlog aggiunge: “È un programma tv e nello stesso tempo non è un programma tv… Il fatto che queste storie vadano in televisione non vuol dire che la fatica, la disperazione, i pianti non siano veri”. Eppure in molti hanno messo in dubbio la veridicità del programma, sostenendo che fosse tutto costruito a tavolino. Sarà davvero così? E perché una delle protagoniste ha accusato Cannavacciuolo di averle mentito?
Le accuse allo chef
Nel corso degli anni abbiamo assistito a scene decisamente da film nelle diverse puntate, tra cuochi incapaci, gestori menefreghisti o peggio dittatoriali, locali e cucine sporche e tante, tantissime litigate. Una delle protagoniste però ha rivelato cosa succede nel dietro le quinte e ha accusato Antonino Cannavacciuolo di averle mentito.
Cucine da incubo vero o falso? Al Corriere la proprietaria di Al Capolinea ha confessato che molto di quello andato in onda nella puntata che l’ha vista protagonista è stato una montatura. E sugli insetti visti scorrazzare tra i tavoli ha raccontato: “mi è seccata molto. Mi avevano detto che non la facevano, ma invece l’han fatta. Per fortuna i clienti erano tutte comparse. Se vedo uno scarafaggio in un ristorante, io per prima chiamo i Nas”. Una bigia per fare audience, insomma.