Antonino Cannavacciuolo, il vero amore della sua vita è lei: ormai non si può più nascondere, è tutto trapelato
Non solo la cucina, la passione di Antonino Cannavacciuolo è un’altra. Lo chef stellato ha rivelato il suo ultimo amore.
Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef stellati più amati della televisione italiana. Dai suoi esordi con Cucine da Incubo, versione italiana di Gordon Ramsey Kitchen Nightmare, lo chef è stato scelto per la conduzione di diversi show dedicati alla cucina.
La consacrazione televisiva arriva nel 2015 quando, dopo aver partecipato per ben due edizioni come ospite, viene scelto come giudice per la quinta stagione di Masterchef Italia, dove esordisce al fianco dei veterani Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.
Un successo meritato per Cannavacciuolo che, dopo una lunga gavetta, ha preso in gestione Villa Crespi, un ristorante con albergo, sul lago di Orta.
Ad affiancarlo in questa esperienza c’è la moglie Cinzia Primatesta, che si occupa dell’amministrazione. I due si sono conosciuti all’età di 20 anni, lei viene da una famiglia di imprenditori della ristorazione ed è proprio nel ristorante di famiglia che scocca la scintilla.
Il primo amore di Antonino Cannavacciuolo
Se la cucina è il suo lavoro e la famiglia la sua priorità, Cannavacciuolo nasconde un’amore segreto che non si vergogna di nascondere. Si tratta della sua Lancia Delta, che è stata prodotta per per 20 anni, dal 1979 al 1999 dalla nota casa automobilistica di Torino.
La Delta è il secondo modello più venduto di Lancia. Creata per il World Rally Championship la lancia ha un motore 2.0 16 valvole, in grado di raggiungere i 206 km\h di velocità, lunga 4 metri con interni raffinati e un design esterno che è stato completamente rivisto nel 1993. Quella di Cannavacciuolo è proprio un modello da corsa a trazione integrale, una delle auto più amate dal pubblico degli appassionati di velocità. Tanto di spingere la Lancia a crearne un nuovo modello entrato in produzione dal 2008 al 2014.
La passione di Antonino Cannavacciuolo per i motori
Cannavacciuolo non ha mai nascosto la sua passione per i motori, d’altronde sono molti gli chef che quando escono dalla cucina amano trascorrere il tempo libero su auto di lusso.
La prima auto dello chef è stata una Fiat 500 di cui va ancora molto fiero, poi il salto di qualità su una Renault 4. Ma nel suo garage ci sono state anche una Mercedes ML è una Maserati GT che ha passato alla moglie. La passione per i motori ha portato Cannavacciuolo a diventare testimonial della Volvo ed ora gira, appunto, con una Volvo XC90.