Cracco in Galleria, esperienza traumatica trapelata solo adesso: cacciati fuori in malo modo proprio da lui
L’esperienza traumatica al ristorante di Carlo Cracco che ha fatto il giro del web. Una storia da non crederci!
Tutti quanti conoscono e seguono sui social il mitico chef italiano Carlo Cracco. L’uomo, grazie alla sua apparizione come giudice per Masterchef, ha raggiunto enorme successo nel mondo culinario. Famosissimo è il suo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Proprio all’interno del locale, un cliente ha raccontato la sua terribile esperienza che si è conclusa addirittura con lo chef che li ha cacciati in malo modo. Vediamo però nel dettaglio cosa è accaduto e perché tutti quanti ne stanno parlando.
Sappiamo benissimo che Carlo Cracco è una delle colonne portanti della cucina italiana e del mondo.
Dopo aver studiato all’interno dell’Istituto Alberghiero, l’uomo ha fatto gavetta in diversi ristoranti di Milano dove si è guadagnato ben tre stelle Michelin. Oggigiorno ne conta cinque e tutti sognano un pasto all’interno dei suoi ristoranti per provare un’esperienza più unica che rara. Eppure non è tutto oro quel che luccica e un cliente ha raccontato proprio una terribile esperienza vissuta con il cuoco.
La vicenda è accaduta proprio nel suo ristorante più famoso: quello in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.
Dove è accaduta la vicenda sconvolgente
La terribile vicenda è avvenuta proprio all’interno del ristorante più chic di Milano: quello di Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II. Questo locale rimane indubbiamente uno dei più esclusivi della città vista sia la posizione in cui si trova, sia perché è gestito proprio dal famosissimo chef. Sono diversi i vip che sono passati proprio dal Ristorante Cracco di Milano. La stessa Chiara Ferragni è stata spesso ospite del cuoco e ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi follower.
Eppure, non tutte le recensioni del ristorante sono positive. Una in particolar modo ha destato l’attenzione di tutto il web.
La recensione TripAdvisor sul noto ristorante
Tra le diverse recensioni negative del Ristorante Cracco, ne emerge una che ha attirato tutta l’attenzione mediatica. A parlare è un certo Andrea che racconta: “Esperienza pessima! Personale scortese che dopo la richiesta di un tavolo ci ha chiesto che cosa avevamo intenzione di prendere da mangiare..” Aggiunge poi che dopo aver spiegato di desiderare una pizza, gli è stato negato il tavolo perché la consumazione non era abbastanza elevata. Dopo aver espresso la sua indignazione al personale, l’uomo è stato invitato ad uscire e lasciare una recensione negativa su TripAdvisor.
Una storia che non è certamente passata inosservata e che ha alimentato ancora di più le critiche già frequenti verso il ristorante (spesso accusato di utilizzare prezzi folli per piatti mediocri). Insomma, questa esperienza traumatica trapelata soltanto adesso ha certamente sconvolto tutti quanti!