Bruno Barbieri furioso con Carlo Cracco: “15 minuti di casino totale” | Mai visti così entrambi
Bruno Barbieri ha perso le staffe con il collega Carlo Cracco. 15 minuti di alta tensione fra i due chef.
A volte capita che in un gruppo, anche e soprattutto se è di lavoro, sia letteralmente impossibile che vadano sempre tutti d’accordo. La tensione, la discordanza di idee e anche sempre un modo differente di pensarla sullo stesso argomento possono essere fonte di attriti fra colleghi.
Questo lo sanno bene i giudici di MasterChef, sebbene la squadra, per così dire, non abbia mai e poi mai fatto acqua durante il corso delle lunghe edizioni fino ad oggi andate in onda. I professionisti che sono stati scelti per comporre la giuria sono stati frutto di una selezione bella mirata e accurata. Tuttavia niente e nessuno è o sarà mai immune da critiche in quanto umani.
Questo la sa bene lo chef pluristellato Bruno Barbieri, che è l’unico sino ad ora ad essere stato sempre presente in tutte le edizioni del cooking show andate in onda dal 2011 ad oggi. Lo chef originario di Medicina infatti è sempre riuscito magistralmente a far conciliare i suoi impegni in cucina con quelli televisivi.
Bruno Barbieri, chef e personaggio TV multitasking
Infatti col tempo Bruno è innegabile dire che sia diventato sempre di più un personaggio TV a tuttotondo, oltre ad aver anche maturato un’esperienza in qualità di doppiatore per un film d’animazione. Niente di tutto ciò tuttavia ha mai in alcun modo intaccato o compromesso il suo primario lavoro di chef.
Anche ora che sta per prendere il via la nuova stagione di MasterChef Italia, Barbieri non vede l’ora di tornare a lavorare con i suoi nuovi compagni d’avventura Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. con i quali l’affiatamento sembra essere molto forte. Lo ha infatti anche dichiarato lo stesso Bruno.
Bruno e il passato screzio con Carlo Cracco
Infatti, stando ad alcune sue parole nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Della Sera, lui, Antonino e Giorgio si frequentano anche a telecamere spente e sembra regnare tra di loro una forte amicizia. Una cosa che invece nelle passate edizioni non avveniva. Per farla breve fra Bruno, Joe Bastianich e Carlo Cracco pareva non ci fosse una frequentazione dopo il lavoro.
Non che i tre non andassero d’accordo, ma anche lavorativamente parlando, per quel che concerne il confronto. talvolta i toni erano assai accesi. Nessun litigio vero e proprio fra di loro ma una volta per via di un piatto di passatelli, fra Bruno e Carlo ci fu una discussione dove i toni si animarono parecchio ma durò solo 15 minuti, per poi rientrare repentinamente. La stima fra i due è in ogni caso tutt’ora intatta.